Domanda

Tempo attivazione super internet casa

  • 9 October 2021
  • 5 risposte
  • 572 visualizzazioni

Buongiorno a tutti.

Ho attivato da circa una settimana l'offerta super internet casa (vivo in uno dei comuni selezionati). E al negozio dove l'ho attivata mi è stato detto di attendere l'arrivo del router. Ora, visto che è una normale sim io suppongo di poter utilizzare anche uno smartphone come router wifi finché non arriverà il router dal negozio. Però fino ad oggi l'offerta non sembra ancora essere stata attivata. La sim è inserita nello smartphone ma la connessione dati non va. Quindi vi domando, per vostra esperienza, quanto tempo ci mette ad attivarsi l'offerta? 


5 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Willidfoxx , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “ Passa a Windtre”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Willidfoxx l’offerta viene attivata successivamente, dopo la consegna del modem.

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Willidfoxx, è stata attivata l’ offerta?

salve qualcuno sa dirmi i tempi di consegna del router acquistato con l'attivazione dell'offerta Super Internet Casa Easy Pay? Grazie 

Livello utente 4
Badge +16

@Carmelo Puleo hai già contattato il numero per l’appuntamento con l’installatore? se lo hai già fatto pochi giorni dopo,  arriva il tecnico per l’intervento, di solito 3 - 5 giorni.

Rispondi alla domanda