Risolto

trasferimento credito da precedente operatore

  • 26 June 2021
  • 3 risposte
  • 236 visualizzazioni

Salve.

Sono appena passata a Windtre da Ilaid sottoscrivendo un’offerta online. Ho chiesto chiaramente la portabilità del mio numero ma non mi pare di aver trovato nessuna casella da spuntare per incaricare Windtre a trasferire dal precedente operatore (Iliad) anche il credito residuo.

E’ una cosa automatica della quale vi occupate assieme alla portabilità del numero o bisogna compilare qualche modulo e fare richiesta separatamente a quella di portabilità del nr. fatta in fase di passaggio a W3 online?

Vi ringrazio

Cordialità

icon

Miglior risposta da eleirbag 26 June 2021, 13:04

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 3
Badge +3

In fase di richiesta di portabilità bisogna indicare se si vuol trasferire il credito o meno. Nel caso in cui non dovessi aver richiesto il trasferimento del credito al nuovo operatore puoi sempre richiederlo ad iliad tramite il modulo “richiesta di riconoscimento di credito residuo” presente sul loro sito.

https://www.iliad.it/docs/modulistica/richiesta_di_riconoscimento_di_credito_residuo.pdf

 

 

 

In realtà, da quanto so, per l’attivazione online il trasferimento del credito è automatico.

 

La ringrazio, molto gentile. Buona giornata

Livello utente 6
Badge +8

In fase di richiesta di portabilità bisogna indicare se si vuol trasferire il credito o meno. Nel caso in cui non dovessi aver richiesto il trasferimento del credito al nuovo operatore puoi sempre richiederlo ad iliad tramite il modulo “richiesta di riconoscimento di credito residuo” presente sul loro sito.

https://www.iliad.it/docs/modulistica/richiesta_di_riconoscimento_di_credito_residuo.pdf

 

 

 

Rispondi alla domanda