Risolto

trasferimento credito residuo su offerta online

  • 26 July 2021
  • 8 risposte
  • 1733 visualizzazioni

Ciao,

sto cercando di passare a Windtre da Postemobile aderendo ad un’offerta on-line e richiedendo contestualmente la portabilità del mio attuale numero. Nell’inserire i vari dati richiesti non ho però trovato nessun riferimento alla possibilità di trasferimento del credito residuo presente nella sim.

Prima di procedere con il mio acquisto vorrei gentilmente sapere come funziona il trasferimento del credito residuo e come è possibile richiederlo.

Ringrazio anticipatamente.

icon

Miglior risposta da KTM990 29 July 2021, 13:11

Vedi l'originale

8 risposte

Livello utente 3
Badge +7

Ciao,

l’opzione di trasferimento del credito dovrebbe essere già inclusa di default e preselezionata nell’attivazione online.

Quale offerta volevi attivare?

vorrei attivare l’offerta Go Star+ Digital LE in quanto mi permette di pagare alcuni rinnovi con il credito proveniente dalla sim di cui richiedo la portabilità.

Grazie ancora

Livello utente 3
Badge +7

Non è specificato (dovrebbero renderlo più chiaro in effetti), ma sono sicuro che per l’attivazione online il trasferimento del credito residuo dal vecchio operatore sia incluso sempre di default.

 

ok grazie, se potessi avere conferma da qualcuno che l’ha fatto gliene sarei grato.

Livello utente 3
Badge +7

Ti hanno ascoltato :) ora vedo che è scritto chiaramente durante l’acquisto:

 

 

Livello utente 7
Badge +27

Ti hanno ascoltato :) ora vedo che è scritto chiaramente durante l’acquisto:

 

 

Dovrebbero correggere sarò in sarà.

Poi secondo me dovrebbero aggiungere anche che il credito trasferito sarà al netto dei costi applicati dall’operatore di provenienza previsti per il trasferimento del credito residuo.

Grazie 1000a tutti

Livello utente 7
Badge +27

Hanno aggiunto anche l’informazione nelle FAQ:

 

 

Rispondi alla domanda