Domanda

Trasferire mio numero di telefono

  • 21 February 2023
  • 2 risposte
  • 112 visualizzazioni

3 Mesi fa, a novembre 2022, ho deciso di passare a Wind3.

Avevo un abbonamento con Vodafone, e ovviamente volevo portare il mio numero di telefono, , a Wind3.

L'ho fatto presso il punto vendita TeleSat di Mosciano Sant'Angelo (TE).

Purtroppo dopo 3 mesi si è rivelato impossibile trasferire il numero da Vodafone a Wind3.

Quindi adesso ho un abbonamento con Wind3, pago Wind3, posso usare internet, ma non il mio numero. Quindi ora uso un numero provvisorio, 

Potete aiutarmi a risolvere questo problema, che va avanti da 3 mesi, perché TeleSat finora non ci è riuscita!

Grazie,

 


2 risposte

Livello utente 3
Badge +16

hai chiesto perché non è stato passato il numero?  I dati richiesti sono i dati anagrafici il numero di telefono e numero seriale della sim se uno di questo non è corretto viene rifiutata salvo poi correggerli

Livello utente 2
Badge +8

E’ possibile che hai attivato una di quelle offerte a canone basso che escludono le portabilità da alcuni gestor, è una pratica di tutti i gestori, Se si tratta di questo considera che adesso hai sicuramente un’offerta migliore e paghi molto meno e hai un’ottima rete 

Rispondi alla domanda