vorrei passare a windtre da Fastweb

  • 28 November 2021
  • 6 risposte
  • 1015 visualizzazioni

Vorrei passare da Fastweb a windtre però ho problemi con iccd 


6 risposte

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Gio1179 se sei sicuro che tutti gli altri dati richiesti siano corretti e l’unico problema è l’iccd controllalo direttamente sulla sim, ancor meglio se contatti Fastweb se hai anche un minimo dubbio.

Purtroppo se il codice è errato la portabilità non avrà esito positivo. 

Stesso problema io. Portabilità fallita due volte!!  
Mi sono recato in un negozio, come suggerito dalla voce guida, dove il negoziante mi ha detto che il problema è il seguente: in fase di selezione dell’operatore dal quale effettuare la portabilità Windtre non fa selezionare “Fastweb mobile” per determinati ICCID ma bensì Fastweb full, evidentemente sbagliando, per questo motivo la portabilità fallisce.

Qualcuno conosce un modo per comunicare a Windtre questo errore? È 5 giorni ormai che sono senza telefono.

 

Livello utente 3
Badge +13

@Gio1179, @Pippo1993 avete risolto? 

@Gio1179@Pippo1993 avete risolto? 

Assolutamente no! E ti confesso che la cosa si sta facendo anche abbastanza seccante. A oggi, ne un negozio Windtre ne un PEC sono serviti per farsi ascoltare. Inutile dire che i giorni di fermo si stanno prolungando… 

Il negozio Windtre a cui mi sono rivolto mi ha caldamente consigliato di riattivare l’offerta con il vecchio gestore fino a data da destinarsi. 

Stesso problema io. Portabilità fallita due volte!!  
Mi sono recato in un negozio, come suggerito dalla voce guida, dove il negoziante mi ha detto che il problema è il seguente: in fase di selezione dell’operatore dal quale effettuare la portabilità Windtre non fa selezionare “Fastweb mobile” per determinati ICCID ma bensì Fastweb full, evidentemente sbagliando, per questo motivo la portabilità fallisce.

Qualcuno conosce un modo per comunicare a Windtre questo errore? È 5 giorni ormai che sono senza telefono.

 

Ma la portabilità l’hai forzata mettendo fastweb full? Perchè ho lo stesso identico problema e l’unico modo per cui mi riconosce l’iccid è mettendo fastweb full.
 

Livello utente 2
Badge +4

Mi permetto di dire che Fastweb full è corretto ed è quello che il negozio deve selezionare per inserire la richiesta.

In generale in fase di inserimento MNP è necessario verificare tutti gli altri dati che, in questo caso, Fastweb ha di voi, mi riferisco al tipo di contratto (ricaricabile o abbonamento), l’ICCD recuperato dalla sim in uso e i dati dell’intestatario (compreso il codice fiscale). 

Magari se occorre una conferma in più sarebbe meglio contattare Fastweb prima di rifare una nuova richiesta.

Rispondi alla domanda