Quando sei all’estero, per ascoltare i messaggi ricevuti, è necessario digitare il tuo codice personale di 4 cifre. Se non l’hai già fatto, prima di partire, chiama il 4200 (numero raggiungibile solo dall’Italia) per personalizzarlo. Il Codice standard che ti verrà richiesto per completare la personalizzazione è 2121 o 1111.
Tale procedura garantisce la riservatezza della tua Segreteria e la protegge da ascolti indesiderati.
Per ascoltare i tuoi messaggi in segreteria all'Estero:
Dal tuo telefonino, se hai una ricaricabile, digita 4200, *124*4200# oppure +39 323 205 4200
Dal tuo telefonino, se hai un abbonamento, digita +39 323 205 4200
Da un altro telefono di rete fissa o mobile digita +39 323 205 4200
Quanto costa ascoltare la segreteria telefonica con WINDTRE:
L'ascolto della segreteria è pari al costo di una telefonata dal Paese in cui ti trovi verso l'Italia.
Quanto costa ricevere un messaggio in Segreteria
Ricevere un messaggio in segreteria ha un costo differente a seconda della Zona in cui ti trovi:
- In Zona UE è SEMPRE GRATUITO
- Nel Resto del Mondo, è pari alla somma di una chiamata effettuata ed una ricevuta, tariffate secondo la Zona in cui sei.
- Si specifica che con la SIM Ricaricabile, il servizio di deposito in Segreteria funziona solo in presenza di servizio di roaming in Accesso Diretto e nei casi di "occupato" e "libero non risponde". Il costo è pari alla somma di una chiamata effettuata ed una ricevuta, tariffate secondo la Zona in cui sei e al piano che hai in consistenza.
- In presenza di SIM con Abbonamento, il deposito in Segreteria è sempre abilitato. Il costo viene attributo solo in caso di "occupato" e "non risponde" ed è pari alla somma di una chiamata effettuata ed una ricevuta, tariffate secondo la Zona in cui sei. Nei casi di deposito per trasferimento "incondizionato" e "telefono spento" non viene attribuito alcun costo.
Scopri le tariffe base nel mondo.
Come disattivare la segreteria telefonica con WINDTRE
Puoi disattivare la Segreteria Telefonica digitando sul tuo telefono ##004# invio.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’app WINDTRE e chatta con WILL!