Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Come posso controllare quanti minuti SMS e GIGA mi sono rimasti e il mio credito residuo all'Estero?

Per controllare all’estero il traffico residuo e quanti GIGA sono rimasti della tua offerta Roaming ricaricabile, è necessario inviare un SMS al numero 4155 con testo SALDO

oppure tramite App WINDTRE o accedendo alla tua Area Clienti. Maggiori dettagli puoi trovarli nella pagina di riferimento della tua offerta.

 

Utilizzo dell'offerta all'Estero con traffico (voce/dati/SMS) esauriti

All’esaurimento del traffico incluso (voce, dati e SMS inviati eventualmente presenti) della tua offerta, è possibile continuare a chiamare e navigare in Internet all’Estero: verranno applicati i prezzi previsti per il traffico al consumo. Per conoscere i prezzi applicati, consulta la pagina di riferimento della tua offerta su APP WINDTRE.

 

Come sapere il credito residuo all'Estero

Per sapere a quanto ammonta il tuo credito quando sei all'Estero, puoi utilizzare la stringa *123# seguito da INVIO o la stringa *124*4242# sempre seguita da INVIO e restando in attesa della richiamata di WINDTRE. Il costo della chiamata è gratuito.

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

Hai ancora bisogno di aiuto?