Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Come funzionano le offerte Easy Pay per pagare con addebito su carta di credito o conto corrente?

Con Easy Pay paghi comodamente con carte di credito, conto corrente e carte conto come: Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa-San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB contocarta di Deutsche Bank.

Ogni mese l’offerta si rinnoverà automaticamente e non dovrai pensare alla ricarica.

Come funzionano gli addebiti dell’offerta Easy Pay che ho attivato?

Tutti i nuovi clienti o i già clienti che attivano per la prima volta una offerta easy pay WINDTRE

  • se l’attivano nei primi 10 giorni del mese, riceveranno il primo addebito relativo alla nuova offerta il 15 del mese successivo all’attivazione della sim o del cambio offerta (comprendente l’eventuale costo di attivazione, il rateo del canone del mese in corso all’attivazione e il canone del mese successivo - Es. Se hai attivato la tua offerta in data 8 Aprile, riceverai il primo addebito su Carta di Credito o Rid il 15 Maggio). A partire dal secondo mese successivo all’attivazione/cambio offerta, gli addebiti avverranno sempre il primo giorno del mese sul metodo di pagamento scelto in fase di attivazione e saranno relativi al solo mese di riferimento.

  • se l’attivano dall’11 al 31 del mese, riceveranno il primo addebito il 1° giorno del secondo mese successivo a quello di attivazione della sim o del cambio offerta (comprendente l’eventuale costo di attivazione, il rateo del canone del mese in corso all’attivazione e il canone del mese successivo); il 15 del secondo mese successivo riceveranno l’addebito di quel mese (Es. Se hai quindi attivato la tua offerta in data 16 Aprile, riceverai il primo addebito su Carta di Credito o Rid il 1° Giugno, poi il 15 giugno per il canone di Giugno). A partire dal terzo mese successivo all’attivazione/cambio offerta, gli addebiti avverranno sempre il primo giorno del mese sul metodo di pagamento scelto in fase di attivazione e saranno relativi al solo mese di riferimento.

Tutti i clienti che modificano un'offerta Easy Pay attivata prima del 16/3/2020 con un'altra offerta Easy Pay

  • se hanno l'addebito su conto corrente, riceveranno, alla fine del mese di variazione e del mese successivo, gli addebiti della vecchia offerta di cui hanno già usufruito; il 1° giorno del secondo mese successivo alla variazione, riceveranno il primo addebito della nuova offerta relativo al mese in corso; alla fine dello stesso mese riceveranno l’addebito del costo di attivazione, se non scontato, il rateo del canone del mese di attivazione del cambio offerta, se non scontato, ed il canone del mese successivo all’attivazione. A partire dal terzo mese successivo all’attivazione, gli addebiti avverranno sempre il primo giorno del mese sul metodo di pagamento scelto in fase di attivazione e saranno relativi al solo mese di riferimento.
    (Es. Se hai modificato la tua offerta nel mese di Aprile, alla fine dei mesi di Aprile e Maggio continuerai a ricevere gli addebiti dei costi della vecchia offerta di cui hai già usufruito, il 1° e il 30 Giugno riceverai gli addebiti relativi alla nuova offerta per i mesi di Giugno e Maggio, mentre dal 1° di Luglio riceverai gli addebiti relativi al mese in corso ogni primo giorno del mese).

  • se hanno l'addebito tramite carta di credito, riceveranno, il 15 del mese di variazione e del mese successivo, gli addebiti della vecchia offerta di cui hanno già usufruito; il 1° giorno del secondo mese successivo alla variazione riceveranno il primo addebito della nuova offerta relativo al mese in corso; il 15° dello stesso mese riceveranno l’addebito che comprende il costo di attivazione, se non scontato, il rateo del canone del mese di attivazione del cambio offerta, se non scontato, e il canone del mese successivo. A partire dal terzo mese successivo all’attivazione, gli addebiti avverranno sempre il primo del mese sul metodo di pagamento scelto in fase di attivazione e saranno relativi al solo mese di riferimento. (Es. Se hai modificato la tua offerta nel mese di aprile, il 15° dei mesi di Aprile e Maggio continuerai a ricevere gli addebiti dei costi della vecchia offerta di cui hai già usufruito, il 1° e il 15 Giugno riceverai gli addebiti relativi alla nuova offerta per i mesi di Giugno e Maggio, mentre dal 1° di Luglio riceverai gli addebiti relativi al mese in corso ogni primo giorno del mese).

Tutti i clienti che modificano un’offerta Easy Pay attivata dal 16/3/2020 con un'altra offerta Easy Pay

  • se l’attivano nei primi 15 giorni del mese, riceveranno il primo addebito relativo alla nuova offerta il 1° giorno del mese successivo al cambio offerta, comprendente il costo di attivazione, se non scontato, il rateo del mese di attivazione del nuovo piano, se non scontato, ed il canone del mese in corso. I successivi addebiti avverranno sempre il primo giorno del mese sulla modalità di pagamento scelta e saranno relativi al solo mese di riferimento.
    (Es. Se hai attivato la tua offerta in data 8 Aprile, riceverai il primo addebito della nuova offerta il 1° Maggio.

  • se l’attivano dal 16 a fine mese, riceveranno il primo addebito relativo alla nuova offerta il 1° giorno del secondo mese successivo al cambio piano, comprendente il costo di attivazione, se non scontato, il rateo del mese in cui è stato effettuato il cambio offerta, se non scontato, il canone anticipato del mese in corso e il conguaglio del mese precedente. I successivi addebiti avverranno sempre il primo giorno del mese sulla modalità di pagamento scelta e saranno relativi al solo mese di riferimento.
    (Es. Se hai attivato la tua offerta in data 20 Aprile, riceverai il primo addebito della nuova offerta il 1° Giugno, comprensivo di conguaglio del mese precedente).

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

Hai ancora bisogno di aiuto?