Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Come si effettua una ricarica telefonica con il servizio Home Banking?

Puoi ricaricare la tua SIM WINDTRE o quella di un'altra persona attraverso l'Home Banking della tua banca.

Se la tua banca, poi, ti offre la sua applicazione per Smartphone potrai effettuare una ricarica telefonica anche in mobilità.

Può esserti utile sapere che:

  • La ricarica sarà disponibile entro pochi minuti e riceverai sul numero ricaricato un SMS di notifica.
  • Puoi controllare il credito residuo in qualsiasi momento tramite l'App WINDTRE o digitando la stringa *123# seguita da INVIO sulla tastiera del cellulare.

Se, trascorse 24 ore, il tuo credito non dovesse essere incrementato dell’importo che hai ricaricato, chiama il Servizio Clienti 159: un nostro consulente sarà a tua disposizione per tutte le verifiche del caso.

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

Hai ancora bisogno di aiuto?