F.A.Q.

Gestione delle linee mobile e fisse dall'app WINDTRE

  • 15 March 2021
  • 0 risposte
  • 8745 visualizzazioni

Livello utente 4
Badge

Come gestire più linee fisse o mobili e controllare il traffico con la mia App o dall'Area Clienti?


Per gestite tutte le tue linee con l'App WINDTRE è necessario accedere con un Account (inserendo email e password).

Una volta all'interno dell'App, attraverso il menu laterale accessibile tramite l'icona in alto a destra, ti basterà cliccare su "Linea attuale" e poi selezionare il pulsante che ti verrà proposto: ti permetterà di inserire le credenziali del tuo Account o di crearne uno nuovo.

Se hai già creato un Account, inserisci mail e password. Altrimenti segui la procedura per crearlo: dovrai inserire una mail e scegliere una password. Ti verrà chiesto di verificare la mail entro 60 minuti per completare la creazione dell'Account.

 

Per controllare una linea mobile dall'App WINDTRE


All'apertura dell'App, dopo aver indicato il numero di telefono con cui vuoi accedere, ti verrà inviato sullo stesso numero un SMS contenente un codice di sei cifre. Inserisci il codice nella schermata e procedi con l'utilizzo dell'App.

Se non puoi ricevere SMS clicca sul link "Non puoi ricevere SMS": ti verrà richiesto l'inserimento del PUK della SIM. Inserisci il codice e procedi con l'utilizzo dell'App.

 

Per controllare una linea fissa dall'App WINDTRE


All'apertura dell'App, dopo aver indicato il numero di telefono di linea fissa con cui vuoi accedere, inserisci il Codice Fiscale e il Codice Cliente e procedi con l'utilizzo dell'App.

Ti ricordiamo che il Codice Cliente puoi trovarlo nella prima pagina del Conto Telefonico presente anche nell'Area Clienti

 

Come gestire più linee fisse o mobili dall'Area Clienti

 

Per gestite tutte le tue linee dall'Area Clienti WINDTRE è necessario accedere con un Account. 

Se hai già un Account inserisci email e password; altrimenti segui la procedura per crearlo cliccando su Crea Account.

Se hai già creato il tuo Account per entrare nell'App WINDTRE potrai usare le stesse credenziali per accedere all'Area Clienti WINDTRE.

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’app WINDTRE e chatta con WILL!


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!