Domanda

100 Giga - WindTre Fibra

  • 12 September 2021
  • 14 risposte
  • 1719 visualizzazioni

  • Apprendista
  • 6 risposte

Salve, ho un abbonamento fibra con inclusa una sim dati con 100 giga. I giga posso condividerli anche con Sim che non hanno un offerta con minuti, giga o sms attivi? così da sfruttare i giga su più sim. Grazie.


14 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Feh, intendi se puoi utilizzare i 100 giga della sim dati in hotspot o tethering?

Se la domanda è questa e se il dispositivo dove usi la sim dati ha la possibilità di attivare hotspot/tethering di norma è fattibile.

Il meccanismo è il medesimo di quando attivi hotspot/tethering su cellulare per condividere i giga con altri terminali.

I terminali che si collegano al tuo hotspot/tethering possono essere anche senza SIM all’interno poiché il collegamento è un processo meccanico tra due terminali.

Buona serata

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Feh, hai risolto? Sei riuscito a condividere i giga?

No. Inserisco il numero ma non mi arriva l’SMS di conferma.

Livello utente 3
Badge +13

@Feh allora non ho compreso. Non stai parlando di hotspot/tethering.

Che desideri fare? 

Inserisco il numero ma non mi arriva l’SMS di conferma.

Che significa? Sei aiuti a comprendere forse riesco ad aiutarti.

Cosa desideri fare?

Vorrei condividere i giga che sono inclusi nella fibra  con la mia sim. 

Livello utente 3
Badge +13

@Feh parli semplicemente di poter usufruire della soglia internet illimitata che spetta a chi sottoscrive un contratto fibra?

Se è questo, per poter chiedere la soglia internet illimitata su una scheda mobile WindTre c'è scritto che deve avere almeno un'opzione attiva.

Quindi non può non avere una soglia voce, SMS o internet attiva.

Mio padre ha un abbonamento fibra con una sim con 100 GIGA e un router portatile. Questa giga si possono condividere dall’app con qualsiasi  numero. Non mi arriva, però, l’SMS di conferma per poterli attivare.  

Livello utente 3
Badge +13

@Feh mi dispiace, ma non comprendo la tua necessità. Se non si parla di hotspot/tethering e di offerta internet illimitata allora non so di che parli.

Parli di un SMS ma non comprendo di che parli onestamente.

Livello utente 7
Badge +27

Affinché si completi l’associazione del numero per la condivisione dei 100Giga è necessario rispondere al messaggio (che attualmente non ricevi).

Se il numero che vuoi associare è ex 3 non puoi farlo.

Il numero da associare è ex 3?

No ieri sono passato a WINDTRE.

Livello utente 7
Badge +27

Se sei passato ieri a windtre aspetta qualche giorno e poi riprova. Probabile che i sistemi si debbano aggiornare.

Grazie del consiglio. Anche il sig. @Albert Einstein anche se non mi ha saputo aiutare.

Livello utente 2
Badge

Ciao @Feh hai trovato la soluzione che cercavi? Ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute! :wink:

No, non ho trovato la risposta.

Rispondi alla domanda