Risolto

30 GIGA PER TE

  • 2 July 2021
  • 10 risposte
  • 11246 visualizzazioni

Voglio annullare l’offerta 30 GIGA PER TE, mi aiutate, per favore?

icon

Miglior risposta da eleirbag 2 July 2021, 10:31

Vedi l'originale

10 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Per disattivare l’opzione 30 giga per te devi contattare il servizi clienti al 159 o tramite chat.

Potrai scegliere se disattivare il rinnovo dell’opzione cosi potrai utilizzare le soglie residue fino alla data di scadenza oppure  disattivarla subito. 

Purtroppo chiamando il servizio clienti non ho modo di parlare con un operatore, ma solo con l’assistenza computerizzata ‘Will’ e in chat ho scritto ma non risponde nessuno. 

Livello utente 7
Badge +27

La chat è asincrona quindi potrebbero non risponderti subito. 

Va bene, grazie.

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Sams, per disattivare l’opzione che hai citato puoi inviare un SMS al 4033 con testo PERSONAL GIGA NO

A presto.

Livello utente 7
Badge +27

Ciao @Sams, per disattivare l’opzione che hai citato puoi inviare un SMS al 4033 con testo PERSONAL GIGA NO

A presto.

Se è utenza ex 3 non può disattivare con sms

Livello utente 7
Badge +27

Sei riuscito a disattivare l’opzione?

Ciao @Sams, per disattivare l’opzione che hai citato puoi inviare un SMS al 4033 con testo PERSONAL GIGA NO

A presto.

Grazie, ma sono riuscita a parlare con un operatore che me lo ha disattivata, avrò conferma con un sms il 19/7.

Sei riuscito a disattivare l’opzione?

Grazie, sono poi riuscita a parlare con un operatore che me l’ha disattivata, avrò conferma con un sms il 19/7.

Livello utente 7
Badge +27

Sei riuscito a disattivare l’opzione?

Grazie, sono poi riuscita a parlare con un operatore che me l’ha disattivata, avrò conferma con un sms il 19/7.

Perfetto 

Rispondi alla domanda