Domanda

5g

  • 25 January 2022
  • 4 risposte
  • 476 visualizzazioni

salve e scusate l’ignoranza, sono utente wind ormai dalla preistoria (2003) vorrei cambiare il mio piano tariffario da all inclusive, ad un piano tariffario 5g, vengo da un galaxy s2, ho preso uno smartphone nuovo (un realme gt master edition) e, ho dovuto cambiare la mia vecchia e normalissima scheda sim, per attivare una scheda nano sim, tale nano sim è già adatta per poter attivare un offerta 5g o una promo 5g ? o serve avere / comprare un ulteriore una nano sim dedicata al 5g ?


4 risposte

Livello utente 4
Badge +16

Non è tanto il formato della sim che ti permette di andare in 5G, dipende piuttosto dall’offerta che hai e dal telefono che usi.

“Per usufruire del servizio 5G di WINDTRE è necessario aver attiva una offerta "5G o 5G Ready", un telefono 5G con firmware aggiornato ed essere in un'area con copertura 5G di WINDTRE. “

grazie, allora, lo smartphone supporta il 5g, quindi mi basta semplicemente cambiare il piano tariffario “normale”, con un piano 5g giusto ?

Livello utente 4
Badge +16

Realme GT Master Edition è un telefono 5G ho visto ma non lo trovo tra quelli che sono pubblicati https://www.windtre.it/la-nostra-rete-5g/ in basso, ufficialmente non saprei. L’offerta deve prevedere il 5G come quelle nella pagina che ho linkato.

ok grazie 1000

Rispondi alla domanda