Domanda

Abbonamento Amazon Prime già cliente

  • 16 January 2022
  • 1 risposta
  • 77 visualizzazioni

Buongiorno, a gennaio dell'anno 2021 ho aderito all'offerta internet 200, nella promozione era incluso anche l'abbonamento ad Amazon Prime per un anno. Al tempo ero già abbonato a Prime e ricevuta la mail con il codice alfanumerico ho attivato correttamente la promozione. Mi aspettavo che come da indicazioni ricevute l'abbonamento venisse attivato per il 2022 ma ciò non è avvenuto in quanto Amazon mi ha addebitato in conto il costo del canone per quest'anno. Chiamato il 159 mi hanno risposto che il problema era di Amazon, chiesto ad Amazon il problema è di Wind3. Senza perdere tempo in un rimpallarsi di inutili responsabilità a chi mi devo rivolgere per ottenere quanto mi era stato promesso? Ovvero l'abbonamento gratuito a Prime per un anno? Grazie


1 risposta

Livello utente 3
Badge +10

ciao @Janjack dopo aver ricevuto la mail con coupon sei andato sulla pagina di amazon dedicata ( immagino presente come link nella mail ricevuta) per inserire il codice ed estendere la tua iscrizione gratuita? 

Rispondi alla domanda