Risolto

Abbonamento mobile

  • 21 January 2022
  • 2 risposte
  • 77 visualizzazioni

Salve a tutti io ho un abbonamento wind in 4g, oggi ho acquistato un cellulare 5g come funziona devo cambiare il piano tariffario o no?

icon

Miglior risposta da eleirbag 21 January 2022, 16:40

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Per usufruire del servizio 5G è necessario aver attiva una offerta "5G o 5G Ready", un telefono 5G con firmware aggiornato ed essere in un'area con copertura 5G.

 

Livello utente 2
Badge

Ciao @mandrake8283 hai chiarito il tuo dubbio? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore! :relaxed:

Rispondi alla domanda