Risolto

accrediti e addebiti

  • 2 January 2022
  • 8 risposte
  • 5224 visualizzazioni

Come si fa ad avere il conto di ciò che è stato accreditato e addebitato?

Succede che un giorno chiamo il 159 e chiedo all'operatore se c'è un'offerta di 100 giga e lui mi propone 100 giga e minuti illimitati a 9.99€, proponendo di rimborsarmi l'ultimo mese di un'offerta di 100 Giga, che valeva ancora per un mese...  

Alla fine mi trovo a dicembre che al 20 del mese mi dicono di pagare il vecchio contratto, con in piedi apparentemente il nuovo contratto!

Alla fine del mese di dicembre mi trovo però con un contratto di 5 Euro solo per minuti illimitati. Intanto il mio credito che era di 16.60 € va sotto zero ed è tutto bloccato...faccio una ricarica di 15 €...mi rimborsano un qualcosa di roaming (data chiusi)..

Morale non capisco più niente e vorrei qc di scritto da Wind...per capire…

 

 

 

icon

Miglior risposta da HAPPYLI 3 January 2022, 13:43

Vedi l'originale

8 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @Cochetta , questo spazio è dedicato al confronto tra voi utenti 😊 Se hai bisogno di assistenza sulla tua linea chatta con Will dalla tua Area Clienti, l’accesso è in alto a destra: un team di consulenti è pronto per assisterti!

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Cochetta qui siamo tutti utenti come te, non ti rispondono da windtre! per avere i dettagli deu tuoi addebiti scrivi in chat o chiama il 159

Livello utente 3
Badge +2

Ciao @Cochetta,

se scarichi la app windtre puoi vedere tutti gli addebiti dovuti ad esempio ai rinnovi delle offerte.

Io, come te, ricevo gli addebiti direttamente sul mio credito residuo e poi a distanza di alcune ore li vedo in app nella sezione Lista Movimenti, sotto ‘la mia linea’. Magari fai un controllo lì :wink: .

Un’altra cosa che ti può aiutare sono i messaggi che vengono mandati di solito ad ogni addebito, che ti indicano quanto ti hanno tolto e soprattutto perchè ti hanno fatto l’addebito.

Ciao

Ciao @Cochetta qui siamo tutti utenti come te, non ti rispondono da windtre! per avere i dettagli deu tuoi addebiti scrivi in chat o chiama il 159

Grazie.. grazie a voi ho avuto qualche dritta ...basta chiamare e windtre risponde, ma non rispondono della confusione creata da un operatore gentile, ma poco esperto...mi son schiarita le idee 

Ciao @Cochetta,

se scarichi la app windtre puoi vedere tutti gli addebiti dovuti ad esempio ai rinnovi delle offerte.

Io, come te, ricevo gli addebiti direttamente sul mio credito residuo e poi a distanza di alcune ore li vedo in app nella sezione Lista Movimenti, sotto ‘la mia linea’. Magari fai un controllo lì :wink: .

Un’altra cosa che ti può aiutare sono i messaggi che vengono mandati di solito ad ogni addebito, che ti indicano quanto ti hanno tolto e soprattutto perchè ti hanno fatto l’addebito.

Ciao

Grazie.. ho navigato meglio in app..non avevo mai visto la lista movimenti

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Cochetta, siamo felici che tu abbia risolto o chiarito il tuo dubbio. Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Grazie

Buongiorno

mi ritrovo due addebiti, uno da 5€ e uno da 10€, sulla carta con la dicitura “WIND TRE PRODOTTI E SELGO METROPOLITANA”

premetto che che la scheda su cui vi era l’addebito in conto non è attiva

Che fare?

Grazie

Rispondi alla domanda