Risolto

acquisto smartphone con anticipo 0

  • 8 May 2022
  • 3 risposte
  • 731 visualizzazioni

Buonasera, mi sono recata in negozio Wind e ho chiesto un telefono tipo VIVO Y55  che trovo nella mia app tra le offerte a me dedicate, ma mi è stato detto che con il mio piano tariffario Mia 120 che pago 9,99 al mese non potevo prendere nessun telefono a 99,99 anticipo e 0 rate. Possibile? Leggendo su Wind ho trovato come unico vincolo di essere cliente da 6 mesi e avere un piano almeno di 9,99 euro come il mio. 

C'è qualcuno che sa qualcosa di più.

Grazie 

Rita

 

icon

Miglior risposta da Lady_True 9 May 2022, 18:37

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 5
Badge +21

 Anche sul sito c’è la pagina con i telefoni in offerta per i già clienti https://www.windtre.it/offerte-smartphone/offerte-smartphone-clienti-windtre/  tra cui il modello Y55 5G che hai visto è presente.

Da quanto riportato si fa tutto in negozio e il negozio controlla se la sim è inclusa nella promozione e se è disponibile il telefono.

 

Livello utente 2
Badge

Ciao @ritaripo ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Lady_True 😊

No non ho risolto ma grazie lo stesso. Perché non ho avuto una risposta alla mia domanda che era: 

Perché non piano mia 120 non posso prendere l'offerta degli smartphone ad anticipo 99,99 e rata 0?

Rispondi alla domanda