Domanda

Addebiti non chiari

  • 20 August 2021
  • 4 risposte
  • 1388 visualizzazioni

Buoingiorno a tutti.

Mi chiamo Guido e sono un nuovo utente.

Non sono riuscito a parlere con un operatore e quindi mi rivolgo qui alla community.

Mi hanno addebitato in due momenti diversi il costo di 2.44 euro con le seguenti motivazioni A-TONO-INFO NEW24 e AT-IN FONEW31. Non capisco se sia un servizio che ho attivato per errore oppure se ho aperto qualche sito a pagamento.

Grazie


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

4 risposte

tre giorni orsono ho effettuato un contratto in un vostro negozio windtre ho dato tutti i dati richiesti ,carta identità, tessera sanitaria, ibam della mia banca ,ho pagato 10 euro per la chiavetta e mi è stato riferito che intro due giorni al distacco della linea vodafon ho inserito la nuova chiavetta è mi è stato confermato dal vostro personale che era tutto a a posto è potevo operare , alla seconda telefonata che ho effettuato una vostra sms mi informava che il mio con to residuo è di un solo centesimo, non capisco perchè , 

sono due mesi che non ricevo fatture per telafono casa + ultra fibra e non riesco a contattare nessuno CAPACE di risolvere ilproblema neanche nei negozi 

Ho ricevuto nel mese di luglio diversi addebiti non chiari

Livello utente 7
Badge +27

@Guido benvenuto nella community

Puó capitare che mentre navighi su internet o utilizzi alcune app di attivare involontariamente dei servizi premium.

Contatta il servizio clienti windtre (anche tramite chat) per l’attivazione del blocco di questi servizi e richiedi il rimborso di quanto ti hanno addebitato.