Domanda

addebiti sul credito e opzione non ancora disattivata

  • 6 December 2021
  • 2 risposte
  • 1650 visualizzazioni

Non avendo il credito sufficiente la mia offerta "20 GIGA XTE" non si è attivata e mi sono stati addebitati dei soldi, adesso essendo non più interessato all'aggiunta dei 20 giga ho disattivato l'offerta scrivendo al 4033. Il servizio clienti mi ha risposto che l'offerta sarà disattivata al termine del prossimo rinnovo. La domanda è: gli addebiti causati dal credito insufficiente continueranno a aumentare nonostante sia stata accettata la mia richiesta di disattivazione dell'offerta? Grazie 


2 risposte

Livello utente 3
Badge +10

@Vincenzo Leonardi le opzioni si rinnovano anche con credito residuo insufficiente, ti viene tolto l’importo che hai disponibile e appena fai la ricarica la parte restante. Dovevi chiedere la disattivazione prima della data del rinnovo. Non so se la tua opzione rientra in questa casistica. Chiedi delucidazioni al servizio clienti anche tramite chat 

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Vincenzo Leonardi, che io sappia , in assenza di credito residuo sufficiente, l’ opzione 20 Giga x te non si rinnova. L’ addebito a cui ti riferisci potrebbe essere causato dal fatto che hai terminato i GIGA disponibili dalla tua offerta. Verifica , attraverso l’ App WindTre, di che addebito si tratta: menù - la mia linea - lista  movimenti

Rispondi alla domanda