Domanda

Addebito automatico su carta di credito

  • 10 December 2021
  • 1 risposta
  • 731 visualizzazioni

Genht.ma Comunity,
In quanto cliente WindTre avrei una domanda da porvi:
 
 
Questa è la mia offerta attuale all inclusive a € 7,50/mese con addebito automatico su carta di credito:
I

 

OPZIONE

ATTIVAZIONE

VALIDITA'

STATO

 

POWER

16/11/2021

 

Attivo

 

ALL-IN Master

16/11/2021

01/01/2022

Attivo

 

VoLTE

10/12/2021

 

Attivo

 

 

 

 

Attivo

------------------------------------------------------------------------------
 
Siccome mi è scaduta la carta di credito e ho già fatto registrare la nuova carta con la nuova scadenza , volevo sapere perché questo mese non mi hanno addebitato i € 7,50 mensili ?
Il mio credito attuale è 0.04 cent e mi dicev che non c’è niente da pagare...
 
 
Da pagare
In verifica
Pagate

Tutto Ok!

Non sono presenti
fatture da pagare.

wave_check.png
 
Questo il credito disponibile sulla tua linea prepagata WindTre
Il tempo a tua disposizione per l'utilizzo della SIM scadrà il 31/12/2022

CREDITO TOTALE

0,04 €

 
L'importo è riferito al numero di telefono xxxxxxxxx. E' visualizzato in euro e arrotondato, secondo le Direttive Comunitarie, alla seconda cifra decimale dopo la virgola (esempio: 1,10).

 

Volevo sapere che cosa devo fare, mi verrà addebitato poi a gennaio l’importo di € 7,50 ? Poiché il numero della carta è stato acquisito…

Grazie per la delucidazione, Riccardo


1 risposta

Livello utente 7
Badge +17

Quando è scaduta la vecchia carta di credito?

Quando hai inserito la nuova carta di credito?

Rispondi alla domanda