Ciao,
ho appena ricevuto un addebito oggi (il terzo giorno del mese) un addebito di 17,53€ non giustificato da nessuna nuova offerta e non autorizzato.
Come è possibile?
Grazie per l’attenzione
Ciao,
ho appena ricevuto un addebito oggi (il terzo giorno del mese) un addebito di 17,53€ non giustificato da nessuna nuova offerta e non autorizzato.
Come è possibile?
Grazie per l’attenzione
è il primo addebito? che offerta hai e quanto costa?
Ciao, non è il primo addebito.
Ho la MIA UNLIMITED EASY PAY.
L'unico addebito dovrebbe essere di:
“Consumi” non è solo il costo mensile della tua offerta ma importi a pagamento (servizi a pagamento extra soglia..) controlla anche nella home - tre puntini - la tua offerta - dettagli qui vedi il costo mensile. Alternativa è sentire il servizio clienti
Facci sapere
Il costo dell’offerta è di 9,99€ per cui non capisco proprio questo costo quasi raddoppiato… Penso di scrivere una pec per chiedere maggiori info. Il servizio chat o il 159 purtroppo non sono stati molto d’aiuto.
Grazie,
C.
Verifica dall’area clienti (sito fisso) nella sezione easy pay il dettaglio degli importi addebitati
Ciao
Non sono vostro cliente, perché continuano ad arrivarmi addebiti sul conto corrente?
Chiedo cortesemente che mi vengano restituiti i soldi che mi avete tolto ingiustamente. Grazie
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.