Domanda

Addebito conto corrente non giustificato

  • 3 May 2022
  • 8 risposte
  • 1090 visualizzazioni

Ciao,

ho appena ricevuto un addebito oggi (il terzo giorno del mese) un addebito di 17,53€ non giustificato da nessuna nuova offerta e non autorizzato.

Come è possibile?

Grazie per l’attenzione


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

8 risposte

Livello utente 2
Badge +8

è il primo addebito? che offerta hai e quanto costa?

Ciao, non è il primo addebito.

Ho la MIA UNLIMITED EASY PAY.

L'unico addebito dovrebbe essere di: 

 

Livello utente 2
Badge +8

“Consumi” non è solo il costo mensile della tua offerta ma importi a pagamento (servizi a pagamento extra soglia..)   controlla anche nella home - tre puntini - la tua offerta - dettagli  qui vedi il costo mensile.  Alternativa è sentire il servizio clienti 

Facci sapere

Il costo dell’offerta è di 9,99€ per cui non capisco proprio questo costo quasi raddoppiato… Penso di scrivere una pec per chiedere maggiori info. Il servizio chat o il 159 purtroppo non sono stati molto d’aiuto.

Grazie,

C.

Livello utente 7
Badge +27

Verifica dall’area clienti (sito fisso) nella sezione easy pay il dettaglio degli importi addebitati

Livello utente 2
Badge

Ciao @cristina.celani89 hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!

Non sono vostro cliente, perché continuano ad arrivarmi addebiti sul conto corrente?
Chiedo cortesemente che mi vengano restituiti i soldi che mi avete tolto ingiustamente. Grazie

 

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @Whiteshark in community non ti risponde il servizio clienti di windtre; ti suggerirei di avvalerti dell’assistenza di un negozio per capire se possa esserci un servizio attivo a tuo nome, altrimenti non potresti ricevere gli addebiti 😊