Ciao,
ho appena ricevuto un addebito oggi (il terzo giorno del mese) un addebito di 17,53€ non giustificato da nessuna nuova offerta e non autorizzato.
Come è possibile?
Grazie per l’attenzione
Ciao,
ho appena ricevuto un addebito oggi (il terzo giorno del mese) un addebito di 17,53€ non giustificato da nessuna nuova offerta e non autorizzato.
Come è possibile?
Grazie per l’attenzione
Non sono vostro cliente, perché continuano ad arrivarmi addebiti sul conto corrente?
Chiedo cortesemente che mi vengano restituiti i soldi che mi avete tolto ingiustamente. Grazie
Ciao
è il primo addebito? che offerta hai e quanto costa?
Il costo dell’offerta è di 9,99€ per cui non capisco proprio questo costo quasi raddoppiato… Penso di scrivere una pec per chiedere maggiori info. Il servizio chat o il 159 purtroppo non sono stati molto d’aiuto.
Grazie,
C.
Ciao, non è il primo addebito.
Ho la MIA UNLIMITED EASY PAY.
L'unico addebito dovrebbe essere di:
Verifica dall’area clienti (sito fisso) nella sezione easy pay il dettaglio degli importi addebitati
“Consumi” non è solo il costo mensile della tua offerta ma importi a pagamento (servizi a pagamento extra soglia..) controlla anche nella home - tre puntini - la tua offerta - dettagli qui vedi il costo mensile. Alternativa è sentire il servizio clienti
Facci sapere
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.