Salve,
in data 03/03/2022 ho ricevuto un addebito preautorizzato da Wind Tre di -€11,67 senza alcuna spiegazione e, per di più, non avendo più la Wind come gestore da 2 mesi.
Vorrei delle spiegazioni.
Salve,
in data 03/03/2022 ho ricevuto un addebito preautorizzato da Wind Tre di -€11,67 senza alcuna spiegazione e, per di più, non avendo più la Wind come gestore da 2 mesi.
Vorrei delle spiegazioni.
Probabilmente si tratta di una somma dovuta per recesso anticipato.
Avevi un vincolo contrattuale ancora in corso ?
Sì, ho disdetto il contratto dopo pochi mesi. Sull’area clienti ho un importo di circa 40 euro per recesso anticipato. Mi verranno scalati dalla postepay gradualmente?
Buonasera, pur non avendo windtre come gestore telefonico, in data 16/10/2023 mi sono ritrovata un addebito di €22,80 sul conto, vorrei capire di cosa si tratta, sicuramente si un errore, quindi vi invito ad effettuare risarcimento prima che io possa intraprendere vie legali. Confalone Vanessa
a meno che tu non sia vittima di una truffa, ovvero qualcuno ha forzosamente fatto autorizzare il tuo IBAN per gli addebiti diretti SEPA delle fatture W3, il fatto che W3 invia alla tua banca un addebito significa che in passato sei stata cliente W3 con autorizzazione all’addebito delle fatture sul conto bancario.
Puoi verificare nell’area clienti (che rimane attiva anche a contratto terminato) l’elenco delle fatture (bollette) emesse e il dettaglio dei costi
Non so come parlare con l operatore in quanto non essendo cliente a loro non risulta il mio numero quindi non mettono in contatto con l operatore, la Windtre non ha mai avuto il mio iban.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.