Domanda

addebito non autorizzato smartreload

  • 3 January 2022
  • 3 risposte
  • 603 visualizzazioni

Buongiorno, sono giorni che tento di mettermi in contatto con il servizio clienti ma non c’è verso di parlare con qualcuno. 
ho riscontrato degli addebiti non autorizzati inerenti l’opzione smartreload su una delle mie utenze telefoniche. 
tengo a precisare che in fase di attivazione è stato inviato il messaggio per interrompere tale opzione ma evidentemente non è stato preso in considerazione.

vogliate contattarmi celermente per la risoluzione bonaria della contestazione.

 


3 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Pino Jr Delfino, abbiamo modificato il post con i tuoi dati, fai attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Pino Jr Delfino, in community siamo tutti utenti come te.

Non troverai riscontri dal servizio clienti poiché, per come scritto nel regolamento, non ci sono operatori del 159.

Purtroppo non ti resta che contattarli al 159 o scrivergli tramite la chat Will.

Buona serata

Livello utente 4
Badge +12

@Pino Jr Delfino sei riuscito a disattivare? riprovando nuovamente dovrebbe andare

RELOAD NO o REL NO a seconda dei casi

 

Rispondi alla domanda