Domanda

addebito non autorizzato smartreload

  • 3 January 2022
  • 5 risposte
  • 2377 visualizzazioni

Buongiorno, sono giorni che tento di mettermi in contatto con il servizio clienti ma non c’è verso di parlare con qualcuno. 
ho riscontrato degli addebiti non autorizzati inerenti l’opzione smartreload su una delle mie utenze telefoniche. 
tengo a precisare che in fase di attivazione è stato inviato il messaggio per interrompere tale opzione ma evidentemente non è stato preso in considerazione.

vogliate contattarmi celermente per la risoluzione bonaria della contestazione.

 


5 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Pino Jr Delfino, abbiamo modificato il post con i tuoi dati, fai attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Pino Jr Delfino, in community siamo tutti utenti come te.

Non troverai riscontri dal servizio clienti poiché, per come scritto nel regolamento, non ci sono operatori del 159.

Purtroppo non ti resta che contattarli al 159 o scrivergli tramite la chat Will.

Buona serata

Livello utente 5
Badge +21

@Pino Jr Delfino sei riuscito a disattivare? riprovando nuovamente dovrebbe andare

RELOAD NO o REL NO a seconda dei casi

 

Buonasera a tutti! A me, seppur ricevuto SMS wind con conferma disattivazione reload plus  entro i termini richiesti...ieri mi è arrivato addebito di 213 euro!!! E dal 159 dicono sia per reload plus!! Il bello che ho il loro SMS sulla disattivazione!! Ora ho inviato una pec con allegato mio SMS e loro riscontro con disattivazione servizio...spero si risolva facilmente! Sono davvero  indispettita...

@Pino Jr Delfino sei riuscito a disattivare? riprovando nuovamente dovrebbe andare

RELOAD NO o REL NO a seconda dei casi

A me hanno detto Plus No e ci ero riuscita! Ma ieri mi hanno cmq addebitato il servizio 213 euro!! Ed ho loro SMS con conferma disattivazione!

 

Rispondi alla domanda