Risolto

Addebito non chiaro post migrazione

  • 1 October 2021
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Buongiorno, ho un abbonamento che mi viene addebitato mensilmente il giorno 22. 

Oggi mi ritrovo un altro addebito di pari importo.

Ho verificato sulla app dove indica "attivazione del 2 settembre 2021. Ma io non ho sottoscritto ad alcun abbonamento.

È capitato a qualcuno forse?

In pratica mi ritrovo due addebiti a distanza di 10 giorni

Grazie

 

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Miglior risposta da Cordelia 1 October 2021, 07:33

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5 risposte

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Ciao @Minnibus  hai ricevuto un sms che dice che il tuo numero è stato migrato nei sistemi windtre? È  successo anche a me! Se il tuo è un numero ex tre ed è stato spostato sui sistemi windtre (così mi hanno confermato anche al 159) e in base a quello che dici da ottobre l'addebito sarà il primo del mese. Non avrai doppi addebiti 

Ciao @Minnibus  hai ricevuto un sms che dice che il tuo numero è stato migrato nei sistemi windtre? È  successo anche a me! Se il tuo è un numero ex tre ed è stato spostato sui sistemi windtre (così mi hanno confermato anche al 159) e in base a quello che dici da ottobre l'addebito sarà il primo del mese. Non avrai doppi addebiti 

Grazie mille!!! 

Livello utente 2
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Ciao @Minnibus, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Cordelia 😊

Sì ma se mi è stato fatto un addebito il 22/11, come costo anticipato al servizio fino al 21/12, e un ulteriore addebito il 1/12 per il servizio a tutto il mese di dicembre...sto comunque pagando 2 volte per lo stesso periodo!!!

La cosa non è corretta!!!

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Ciao @RosaAnna il tuo dubbio era anche sul post 

 

spero che @eleirbag lo abbia chiarito. Di fatto le competenze sono diverse, sono cambiate le date di addebito. 

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