Risolto

Addebito non chiaro post migrazione

  • 1 October 2021
  • 5 risposte
  • 720 visualizzazioni

Buongiorno, ho un abbonamento che mi viene addebitato mensilmente il giorno 22. 

Oggi mi ritrovo un altro addebito di pari importo.

Ho verificato sulla app dove indica "attivazione del 2 settembre 2021. Ma io non ho sottoscritto ad alcun abbonamento.

È capitato a qualcuno forse?

In pratica mi ritrovo due addebiti a distanza di 10 giorni

Grazie

 

icon

Miglior risposta da Cordelia 1 October 2021, 07:33

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 3
Badge +10

Ciao @Minnibus  hai ricevuto un sms che dice che il tuo numero è stato migrato nei sistemi windtre? È  successo anche a me! Se il tuo è un numero ex tre ed è stato spostato sui sistemi windtre (così mi hanno confermato anche al 159) e in base a quello che dici da ottobre l'addebito sarà il primo del mese. Non avrai doppi addebiti 

Ciao @Minnibus  hai ricevuto un sms che dice che il tuo numero è stato migrato nei sistemi windtre? È  successo anche a me! Se il tuo è un numero ex tre ed è stato spostato sui sistemi windtre (così mi hanno confermato anche al 159) e in base a quello che dici da ottobre l'addebito sarà il primo del mese. Non avrai doppi addebiti 

Grazie mille!!! 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Minnibus, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Cordelia 😊

Sì ma se mi è stato fatto un addebito il 22/11, come costo anticipato al servizio fino al 21/12, e un ulteriore addebito il 1/12 per il servizio a tutto il mese di dicembre...sto comunque pagando 2 volte per lo stesso periodo!!!

La cosa non è corretta!!!

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @RosaAnna il tuo dubbio era anche sul post 

 

spero che @eleirbag lo abbia chiarito. Di fatto le competenze sono diverse, sono cambiate le date di addebito. 

Rispondi alla domanda