Risolto

addebito non riconosciuto

  • 3 May 2022
  • 3 risposte
  • 55 visualizzazioni

buongiorno, il primo del mese ricevo l’addebito relativo alla mia offerta che è pari a €8,66. Questo mese trovo sulla mia carta €15,32 e non mi spiego a cosa è dovuto. Aggiungo che l’importo che risulta dal dettaglio del conto in APP è solo €8,66 e non c’è traccia di quanto mi è stato addebitato da WINDTRE. è possibile sapere di cosa si tratta? vorrei parlare con un operatore ma è impossibile.

grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 3 May 2022, 10:15

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Se vai sull’area clienti (sito fisso) nella sezione “easy pay” all’interno di “il mio conto” cosa visualizzi?

ok vedo il dettaglio di quanto mi è stato addebitato.

grazie

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @grazia tusa siamo felici che tu abbia risolto o chiarito il tuo dubbio. Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda