Domanda

addebito senza motivo

  • 10 December 2021
  • 3 risposte
  • 268 visualizzazioni

Perché Wind continua a addebitare al mese anche se io ho migrato a un altro gestore? Sono passata 3 mese e Wind tre continuano a prendere soldi dal mio conto


3 risposte

successo anche bloccato pagamento in banca mandato pec reclamo uinione consumatori

Livello utente 1
Badge

Ciao @Vincenzo Ranieri, abbiamo modificato il tuo commento. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di Partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261

Livello utente 1
Badge +4

Ciao, se il pagamento NON si riferisce all’ultimo addebito per l’offerta che era attiva quindi per competenza corretto, potreste ancora avere delle linee attive che mantengono il pagamento automatico.

Vi suggerisco di contattare il 159 e chiedere chiarimenti

Rispondi alla domanda