Domanda

Addebito sms accesso paypal

  • 27 April 2022
  • 3 risposte
  • 311 visualizzazioni

Ciao ho da qualche giorno effettuato la portabilità in Windtre con offerta Go100 star + Easy pay e piano base new basic.

Sto notando che mi vengono addebitati 29 cent ogni volta che mi arriva l'sms per la verifica in due passaggi dell'accesso a paypal (o all'app).

Non mi è mai successo e tali messaggi lato paypal non sono assolutamente a pagamento. Gli SMS della carta di credito ad esempio hanno un costo e lo sapevo, ma l'accesso a PayPal no.

Sul profilo Windtre risultano come SMS fuori tariffa...come se mi facesse pagare come un SMS inviato (che non ho inviato ma ricevuto) con il piano base.

Possibile questo ?


3 risposte

Livello utente 5
Badge +14

Ciao, sei certo che si tratti di addebito conseguente all’accesso a paypal?

anch’io uso paypal, ma non ricevo questo tipo di addebiti

 

Ciao, sei certo che si tratti di addebito conseguente all’accesso a paypal?

anch’io uso paypal, ma non ricevo questo tipo di addebiti

 

Diciamo che l’ho appurato verificando il numero di cellulare...nella mia pagina windtre viene mostrato il numero a meno di tre cifre che rimangono nascoste e quel numero, a meno di quelle tre cifre, risulta proprio quello da cui mi arrivano gli sms di accesso paypal con il codice….
Sembra proprio quello anche se effettivamente gli orari indicati sul sito windtre non corrispondono con gli orari degli sms….bah
Riproverò ad entrare su paypal.
Nel caso non fosse quello non saprei proprio cosa possa essere….

Livello utente 5
Badge +14

davvero molto strano.

Io però farei una prova “incrociata”. Tenterei nuovamente l’accesso a paypal per verificare se si presenta un nuovo addebito

Rispondi alla domanda