Domanda

addebito SMS di Google

  • 27 January 2023
  • 6 risposte
  • 209 visualizzazioni

  • Anonymous
  • 0 risposte

Salve ho ricevuto un addebbito di 2 SMS da parte di numeri sconosciuti di 29 centesimi nel arco di 7 giorni chiamando alla windtre mi w stato detto che il problema sara risolto a breve facendo loro stessi una segnalazione di addebito dicendomi che sarebbero rimborsati i soldi degli SMS ovviamente non mandati da te x caso vi e stata data conferma di ciò che mi hanno detto? 


6 risposte

Addebito di SMS google

Livello utente 4
Badge +12

E’ possibile che abbiamo fatto una segnalazione per verificare comunque. Se si tratta degli sms di google non li rimborsa nessun gestore perchè non dipende da loro. Puoi disattivare questa verifica che fa google sull’account: vai su  impostazioni del tuo telefono, poi su google,  vai su dati mobili e messaggi e poi su numero di telefono del dispositivo, da qui puoi disattivare la verifica account

Gia lo fatto dalle impostazioni dati rete mobile e mesagi ora mi spunta nessun numero di telefono 

Quindi dovrebbe essere tutto risolto 

Livello utente 4
Badge +12

se hai fatto da impostazioni - google - dati mobili e messaggi SI. Io ho fatto così e non ho più ricevuto addebiti.

Ciao  ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute 😊

Rispondi alla domanda