Domanda

Addebito Wind dopo cambio operatore

  • 1 December 2021
  • 7 risposte
  • 14043 visualizzazioni

In data 25 Novembre 2021 ho cambiato operatore passando da Windtre a Lycamobile. 

Nonostante ciò in data 1 dicembre 2021 mi sono ritrovato l'addebito dell'importo dell'offerta Windtre sul mio conto corrente.

Trovo altamente scorretto il vostro comportamento e ricorrero' in tutte le sedi per recuperare somme addebitate indebitamente sul mio conto.

Questo non è un modo serio di trattare clienti che un domani potrebbero anche ritornare con la vostra compagnia.

Distinti saluti.

Daniele Ferraro 


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

7 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Daniele Ferraro, abbiamo trasformato la tua conversazione in domanda e l’abbiamo spostata nella categoria “Tariffe e Offerte”, così è più semplice trovare la soluzione che cerchi 😊

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Daniele Ferraro l’addebito del 01/12 probabilmente è stato richiesto in pagamento durante il periodo in cui la sim era ancora su windtre, quindi prima del 25/11?

Bisognerebbe chiarire però la competenza del pagamento con il 159 o scrivi in chat e chiedi dettagli, perchè se così fosse potrebbe essere corretto. 

Buonasera,
ho avuto la stessa identica situazione pur avendo completato il cambio operatore (con portabilità numero e tutto) il 22/11/2021 (procedure avviate molto prima ma concluse solo in quella data).. eppure oggi 1/12/2021 addebito preautorizzato da Wind per la mensilità che ero solito pagare..

Andrò fino in fondo a questa storia. Ho già inviato un reclamo via PEC e se non dovessero rispondere mi rivolgero' ad AG Co come in passato dove ho già vinto una causa di risarcimento contro Wind. L’operatore Wind ha confermato che l'addebito è avvenuto perché il sistema bancario prevede che la richiesta di pagamento sia prenotata quindi disattivazioni avvenute a fine mese possono comportare addebito di questo tipo. Perché noi dobbiamo pagare i loro ritardi?

Buonasera,

ho ricevuto addebito nonostante cambio operatore sia il 15 novembre che il 15 dicembre… come posso procedere per interrompere questo addebito ed ottenere un rimborso?

Invia una PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it in cui spieghi l'accaduto allegando tutti i tuoi dati: nome cognome codice fiscale numero di telefono ed e mail.

Io ho ricevuto lo storno dell'addebito 2 settimane dopo.

Buona fortuna

grazie