Domanda

adesso mi ritrovo due tariffe!

  • 29 April 2022
  • 5 risposte
  • 187 visualizzazioni

  • mese scorso ricevo sms da Wind: " modifica contratto ect ectt..." = mi toglieranno mia tariffa “X” e avro' nuova tariffa “Y” ...!

  • ieri: mi danno la nuova tariffa ! con avviso sms

  • ieri e oggi: apro l' app e mi ritrovo sia la nuova che la vecchia tariffa!

  • oggi ricevo sms che mi comunica di ricordarmi di ricaricare perchè tra 3 giorni dovrò rinnovare la  miavecchia tariffa! ( che invece non dovrei avere piu! perchè appunto mi hanno fatto la modifica contratto, e mi hanno dato, ( da ieri) una nuova tariffa!

CHI MI AIUTA A CAPIRE? E COME POSSO RISOLVERE PER AVERE LA MIA VECCHIA TARIFFA E BASTA O AL MASSIMO SOLO QUELLA NUOVA CHE MI AVEVANO “IMPOSTO” IN CAMBIO DELLA VECCHIA? GRAZIE


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

5 risposte

Livello utente 3
Badge +10

ciao @VINCENZO MINA' - non è possibile avere due tariffe. Penso che l’App non si sia ancora aggiornata. Se hai ricevuto l’sms di conferma del cambio adesso hai soltanto la nuova. 

Per errore non so’ se tecnico o informatico… mi sono ritrovato con 2 offerte-tariffe! ( 100 minuti digital e Super 3...) …. ( La Super 3 mi era stata data per modifiche contrattuali economiche in cambio della 100 Minuti digital)

Dopo tantissime chiamate al 159 , per farmene togliere una delle due…, adesso risulta addirittura che vi è richiesta per avere ENTRAMBE LE OFFERTE DISATTIVATE!

nessun operatore mi sa risolvere … come posso fare per riavere almeno una di quelle due offerte che avevo ?!!

Livello utente 4
Badge +22

@VINCENZO MINA' - la soluzione è comunque quella di entrare in contatto col servizio clienti, se può esserti di aiuto ti suggerisco di scrivere dall’app windtre dalla sezione chat (la riconosci dal ? che trovi in alto sulla destra) facci sapere se risolvi e che tariffa ti viene applicata tra le due 

@VINCENZO MINA' - la soluzione è comunque quella di entrare in contatto col servizio clienti, se può esserti di aiuto ti suggerisco di scrivere dall’app windtre dalla sezione chat (la riconosci dal ? che trovi in alto sulla destra) facci sapere se risolvi e che tariffa ti viene applicata tra le due 

Mi hanno detto che il 28/05,  giorno in cui mi verrà disattivata l’offerta (opzione elaborata per errore dall’ operatore) , dovro’ richiamare loro per farmi riattivare l’offerta; dicono che adesso non possono falro ma appunto saro’ costretto a richiamarli il 28 ….

La mia ansia è: davvero mi riattiveranno l’offerta? o mi diranno che ormai ( anche se per errore del loro consulente) non possono piu riattivarla?!!! che ne pensi?

Livello utente 4
Badge +22

@VINCENZO MINA' - la soluzione è comunque quella di entrare in contatto col servizio clienti, se può esserti di aiuto ti suggerisco di scrivere dall’app windtre dalla sezione chat (la riconosci dal ? che trovi in alto sulla destra) facci sapere se risolvi e che tariffa ti viene applicata tra le due 

Mi hanno detto che il 28/05,  giorno in cui mi verrà disattivata l’offerta (opzione elaborata per errore dall’ operatore) , dovro’ richiamare loro per farmi riattivare l’offerta; dicono che adesso non possono falro ma appunto saro’ costretto a richiamarli il 28 ….

La mia ansia è: davvero mi riattiveranno l’offerta? o mi diranno che ormai ( anche se per errore del loro consulente) non possono piu riattivarla?!!! che ne pensi?

non avrei motivo di dubitare, se te lo hanno confermato tramite chat meglio altrimenti scrivi la stessa richiesta in modo da averne una copia per te 😉