Risolto

Agevolazioni disabili

  • 23 February 2022
  • 1 risposta
  • 714 visualizzazioni

Buongiorno, sono titolare di offerta FIBRA1000 con FTTH (fibra fino a casa) e convivente con familiari disabili.

Sto pensando di richiedere a Wind di accedere all’offerta Super Fibra a tariffa agevolata per utenti disabili, ma mi chiedo se quest’ultima offerta mi consentirà di mantenere le caratteristiche tecniche del piano di cui attualmente sono titolare (tariffazione chiamate, velocità di navigazione etc.) oppure se Wind applicherebbe delle nuove specifiche (diversa tariffazione, ridotta velocità di navigazione etc.)

Grazie

icon

Miglior risposta da Albert Einstein 28 February 2022, 12:23

Vedi l'originale

1 risposta

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Paolo721, leggendo sul sito, al seguente link, nella sezione "Dettaglio Offerta" vengono riportate le condizioni economiche e tecniche delle offerte applicabili con le agevolazioni.

https://www.windtre.it/agevolazioni-per-utenti-con-disabilita/super-fibra-agevolata/

Se le condizioni tecniche dell’offerta applicabile corrispondono a quelle già in tuo possesso non credo che potranno essere modificate.

Inoltre, nella sezione “WINDTRE Ricorda”, non fa riferimenti a variazioni tecniche inerenti all’agevolazione.

Spero di averti aiutato.
Buona giornata

Rispondi alla domanda