Domanda

Aggiungere Giga per Estero

  • 29 August 2021
  • 16 risposte
  • 10263 visualizzazioni

Buongiorno! Ho una domanda...Se compro 50 giga di internet per 9,99 euro in piú...ho i 50 giga anche all'estero (all'interno dell'UE) o solo i 5 giga, a causa della regola del roaming?

Grazie per le risposte!!


16 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Se compri un’opzione poi hai a disposizione in UE una soglia dati che dipende dal costo dell’opzione.

Qui puoi inserire il costo è vedere quanti giga hai a disposizione in UE:

https://www.windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/

Pagando nel tuo caso 9,99 euro hai a disposizione circa 5,5 GB in UE

Allora se compro i 50 giga di 9.99...mi rimangono solo 5.55 giga per l'estero...

Livello utente 7
Badge +27

Questi giga si sommano ad eventuali altri giga che hai a disposizione con altre opzioni già attive sulla tua linea.

Che offerta hai sul tuo numero?

non lo so...pago 9 euro e ho 5 giga...🙈

Livello utente 7
Badge +27

Vedi dall’area clienti windtre che offerta hai

All Inclusive unlimited under 30

Livello utente 7
Badge +27

Sempre dall’area clienti vedi con la tua offerta  quanti giga hai a disposizione in UE.

Se paghi 9 euro hai 5 GB in UE.

 

vado in vacanza per 3 settimane e  volevo aggiungere altri giga... ma se compro 50 giga, ho solo 5...🙈

Livello utente 7
Badge +27

vado in vacanza per 3 settimane e  volevo aggiungere altri giga... ma se compro 50 giga, ho solo 5...🙈

Se compri la 50 giga hai altri 5,5 GB in più. Quindi in totale 10,5 GB

si...🙈

Livello utente 7
Badge +27

si...🙈

Quando parti?

il 9 settembre

Livello utente 7
Badge +27

il 9 settembre

Considera che la soglia della tua offerta è solare quindi hai 5GB al mese dal primo del mese all’ultimo giorno del mese. 
Se partivi a cavallo di 2 mesi avresti avuto  5GB per ogni mese.

Mentre per l’opzione 50 giga invece i giga partono dal momento in cui la attivi

Quando ritorni?

1 ottobre

Livello utente 5
Badge +21

considera che la tua offerta ti da 5 Gb validi nel tuo caso dal 9 settembre (cioè da quando ti troverai all’estero) fino al 30. 

Se pensi che possano essere pochi potresti aggiungere come ti hanno scritto prima un’opzione aggiuntiva 

 

Ho un piano con giga illimitati e vivo all’estero perchè devo avere solo la regola dei giga in relazione al costo?

Rispondi alla domanda