Buongiorno! Ho una domanda...Se compro 50 giga di internet per 9,99 euro in piú...ho i 50 giga anche all'estero (all'interno dell'UE) o solo i 5 giga, a causa della regola del roaming?
Grazie per le risposte!!
Buongiorno! Ho una domanda...Se compro 50 giga di internet per 9,99 euro in piú...ho i 50 giga anche all'estero (all'interno dell'UE) o solo i 5 giga, a causa della regola del roaming?
Grazie per le risposte!!
Se compri un’opzione poi hai a disposizione in UE una soglia dati che dipende dal costo dell’opzione.
Qui puoi inserire il costo è vedere quanti giga hai a disposizione in UE:
https://www.windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/
Pagando nel tuo caso 9,99 euro hai a disposizione circa 5,5 GB in UE
Allora se compro i 50 giga di 9.99...mi rimangono solo 5.55 giga per l'estero...
Questi giga si sommano ad eventuali altri giga che hai a disposizione con altre opzioni già attive sulla tua linea.
Che offerta hai sul tuo numero?
non lo so...pago 9 euro e ho 5 giga...🙈
All Inclusive unlimited under 30
Sempre dall’area clienti vedi con la tua offerta quanti giga hai a disposizione in UE.
Se paghi 9 euro hai 5 GB in UE.
vado in vacanza per 3 settimane e volevo aggiungere altri giga... ma se compro 50 giga, ho solo 5...🙈
vado in vacanza per 3 settimane e volevo aggiungere altri giga... ma se compro 50 giga, ho solo 5...🙈
Se compri la 50 giga hai altri 5,5 GB in più. Quindi in totale 10,5 GB
si...🙈
il 9 settembre
il 9 settembre
Considera che la soglia della tua offerta è solare quindi hai 5GB al mese dal primo del mese all’ultimo giorno del mese.
Se partivi a cavallo di 2 mesi avresti avuto 5GB per ogni mese.
Mentre per l’opzione 50 giga invece i giga partono dal momento in cui la attivi
Quando ritorni?
1 ottobre
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.