Domanda

Aggiungere Giga per Estero

• 29 August 2021
  • 15 risposte
  • 9855 visualizzazioni

Buongiorno! Ho una domanda...Se compro 50 giga di internet per 9,99 euro in piú...ho i 50 giga anche all'estero (all'interno dell'UE) o solo i 5 giga, a causa della regola del roaming?

Grazie per le risposte!!

15 risposte

Livello utente 7
Badge +23

Se compri un’opzione poi hai a disposizione in UE una soglia dati che dipende dal costo dell’opzione.

Qui puoi inserire il costo è vedere quanti giga hai a disposizione in UE:

https://www.windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/

Pagando nel tuo caso 9,99 euro hai a disposizione circa 5,5 GB in UE

Allora se compro i 50 giga di 9.99...mi rimangono solo 5.55 giga per l'estero...

Livello utente 7
Badge +23

Questi giga si sommano ad eventuali altri giga che hai a disposizione con altre opzioni già attive sulla tua linea.

Che offerta hai sul tuo numero?

non lo so...pago 9 euro e ho 5 giga...🙈

Livello utente 7
Badge +23

Vedi dall’area clienti windtre che offerta hai

All Inclusive unlimited under 30

Livello utente 7
Badge +23

Sempre dall’area clienti vedi con la tua offerta  quanti giga hai a disposizione in UE.

Se paghi 9 euro hai 5 GB in UE.

vado in vacanza per 3 settimane e  volevo aggiungere altri giga... ma se compro 50 giga, ho solo 5...🙈

Livello utente 7
Badge +23

vado in vacanza per 3 settimane e  volevo aggiungere altri giga... ma se compro 50 giga, ho solo 5...🙈

Se compri la 50 giga hai altri 5,5 GB in più. Quindi in totale 10,5 GB

si...🙈

Livello utente 7
Badge +23

si...🙈

Quando parti?

il 9 settembre

Livello utente 7
Badge +23

il 9 settembre

Considera che la soglia della tua offerta è solare quindi hai 5GB al mese dal primo del mese all’ultimo giorno del mese. 
Se partivi a cavallo di 2 mesi avresti avuto  5GB per ogni mese.

Mentre per l’opzione 50 giga invece i giga partono dal momento in cui la attivi

Quando ritorni?

1 ottobre

Livello utente 5
Badge +21

considera che la tua offerta ti da 5 Gb validi nel tuo caso dal 9 settembre (cioè da quando ti troverai all’estero) fino al 30. 

Se pensi che possano essere pochi potresti aggiungere come ti hanno scritto prima un’opzione aggiuntiva 

Rispondi alla domanda