Salve, oggi ho creato un casino madornale per un sms che avevo inviato e che non è stato ricevuto; in pratica la promozione che si riattiva il 27/02 da 12.99 era passata a 14.99 ed ho chiesto di attivare il non rinnovo automatico della promozione, perchè volevo vedere se ci fosse qualcosa di migliore, mi è stato risposto ma… passi a consumo. Allora ho detto va bene se non ci sono promozioni migliori valuterò anche altre offerte. Girando poi sull’app ho visto che hanno segnato una maxi rata da pagare, e li mi sono ricordato del telefono. Li ho chiamati per far disattivare la richiesta fatta e dicono che non si possa fare. Assurdo è successo tutto oggi la promozione si rinnova il 27…. non è possibile che non si possa annullare questo errore anche perchè non mi è stato neanche ricordato che ci fosse un vincolo e che avrei dovuto pagare…. GRRRR che rabbia. Scrivo alla federconsumatori per un aiuto o qualcuno sa come risolvere questo problema?Tra le altre cose mi hanno detto di scrivere un whatsapp ad un numero che si è rivelato inesistente 3480000159
Penso che tu possa fare ancora qualcosa per evitarlo e chiedere di annullare la prenotazione della disattivazione che come dici è al 27/02. Hai provato a risentirli e chiedere l’annullamento?
Il numero di WA che ti hanno comunicato non è scritto tra i contatti sul sito quindi non penso sia possibile utilizzarlo e poi mi fa strano anche quel prefisso 348. Contatterei nuovamente il 159 fossi in te.
Penso che tu possa fare ancora qualcosa per evitarlo e chiedere di annullare la prenotazione della disattivazione che come dici è al 27/02. Hai provato a risentirli e chiedere l’annullamento?
Il numero di WA che ti hanno comunicato non è scritto tra i contatti sul sito quindi non penso sia possibile utilizzarlo e poi mi fa strano anche quel prefisso 348. Contatterei nuovamente il 159 fossi in te.
Ciao, si io ho detto loro che essendo solo una prenotazione e la promozione non è scaduta dovrebbero poterlo fare, loro dicono che una volta inserito non si può fare nulla devo aspettare il 27/02. Anche questa mattina stessa solfa. Ieri gli sportelli dell'Unione dei consumatori mi hanno consigliato di inviare una pec e ieri stesso ho aperto una casella.di posta certificata che non avevo ed inviato la richiesta. Dovrebbero rispondete entro due giorni credo.
Dopo aver chiuso mi sono ricordato Dopo aver ripetuto i miei dati ho scritto quanto sotto spero si sbrighiamo a rispondere, secondo me l'offerta era per me già cliente scadendo e riattivandola verrebbe 17,99 cmq credo che la pec non possa non essere presa in considerazione. ei tempi utili prima della scadenza.
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