Domanda

Aiuto. Impossibile inviare messaggio NVAR al 40400

  • 13 June 2022
  • 3 risposte
  • 679 visualizzazioni

Mi trovo in germania, ma ho una sim WindTre.

Da nessun telefono (Oppo, Samsung, iPhone) riesco a mandare il messaggio NVAR al 40400.

Ho già provato a inviare verso +3940400

Ho già provato anche 003940400

Ho già provato ad abilitare i messaggi premium

Ho già provato a chiamare assitenza (non sapevano nemmeno loro che fare)

Mi rivolgo al servizio clienti di WindTre:
Potete per favore risolvere questo problema?
Cosa devo fare per mantenere la mia offerta corrente?


Grazie mille per l’aiuto (anche se ho poche speranze di riceverlo, a questo punto)

Elia.


3 risposte

Livello utente 5
Badge +14

Ciao, dubito fortemente che sia possibile inviare sms dall’estero a questa numerazione speciale dedicata ai clienti windtre.

Considera inoltre che qui in community siamo tutti utenti come, non ci sono operatori del servizio clienti.

Entro quando dovresti mandare l’Sms? prima di quella data, non rientri in Italia?

Livello utente 3
Badge +16

@Elia2701 il 40400 puoi utilizzarlo solo in Italia, quindi puoi rispondere quando rientrerai in Italia se riesci entro la scadenza comunicata dall’sms

Livello utente 3
Badge +12

anch’io ti confermo che il 40400 viene riconosciuto solo in Italia. Se non torni in Italia prima del periodo indicato ed entro cui devi inviare il messaggio ti consiglio di chiamare nuovamente il servizio clienti +393205000200 comunicando la tua scelta 

Rispondi alla domanda