Domanda

alla stipula del contratto fatto telefonicamente

  • 10 July 2021
  • 2 risposte
  • 641 visualizzazioni

ilgiorno 6 maggio 2021 , stipulo un contratto aderendo a una offerta internet con la signorina francesca , che gentilissima mi offre il contratto super fibra a 26,99  , aggiungo anche la migrazione del mio numero di cellulare per avere tutto nella stessa compagnia , a euro 9,99 ….. il giorno 8 LUGLIO mi viene finalmente installata la linea fisa con fibra ma non è stata fatta nessuna migrazione , cosa che ho provveduto io personalmente e non mi é arrivata nessuna sim …. dopo due giorni di interminabili attese sul 159 non ricevo ancora nessuna risposta , solo un palleggio a un altro collega che puntualmente mi butta giú il telefono ….. siccome la sig.na Francesca mi dice che se non sono soddisfatto posso recedere entro un mese ….. provo a farlo e risulta che questa opzione éscaduta un mese e mezzo prima della attivazione (?????!!!!!) senza che io possa ,Quindi , avere avuto il tempo di provare il prodotto ….. inoltre scopro che invece dei promessi 26,99 € sto pagando 28,99 €… e nessuna migrazione é stata attivata ….. adesso mi chiedo : la serietá di questa azienda la devo pagare a parte ?

dimenticavo chiaramente alnumero dedicato della sign.na Francesca non risponde nessuno .

ovviamente anche da qui non mi aspetto un granché , ma la speranza di qualche onesto che mi possa aiutare , ancora,non l’ho persa

distintamente Dino L.


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

2 risposte

Livello utente 2
Badge

ciao @Dino Lucarelli  abbiamo modificato parte del post e rimosso dati personali. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Dino Lucarelli, con l’offerta internet a casa di WINDTRE puoi avere fino a 3 SIM Unlimited Special con Giga e minuti illimitati a soli 9,99/mese.

Puoi recarti in qualsiasi momento in un negozio WINDTRE per fare la portabilità e attivare la promozione, senza dover attendere al call center!