Domanda

Amazon Prime mancata ricezione mail

  • 13 August 2021
  • 2 risposte
  • 1152 visualizzazioni

Buonasera, io ho attivato l’offerta Superfibra ma non ho ricevuto nessuna mail per poter richiedere l’attivazione del servizio Amazon prime.

Sapete come posso fare?

Grazie mille


2 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Sara25254226 , sul sito WindTre leggo quanto segue:

 

Amazon Prime: dedicato ai nuovi clienti che attivano un contratto fisso e che non siano già clienti mobili. All’attivazione dell’offerta il cliente riceverà una mail all’indirizzo fornito in fase di sottoscrizione del contratto, con tutte le indicazioni per ricevere il codice che dà diritto a 12 mesi di Amazon Prime. Il codice promozionale può essere richiesto entro il 30 settembre 2021 ed è valido sia per i nuovi clienti che per i già iscritti a Prime; in quest’ultimo caso l’iscrizione già in essere verrà estesa di 1 anno. L’utilizzo del codice promozionale e l’iscrizione ad Amazon Prime sono soggetti alle Condizioni Generali di Amazon Prime. L’iscrizione si rinnoverà automaticamente salvo cancellazione dell’iscrizione, al costo in vigore al momento della scadenza, direttamente sul metodo di pagamento dato al momento dell’iscrizione. L’iscrizione può essere cancellata in ogni momento da il Mio Account. Al momento dell’iscrizione potrebbe essere necessario fornire i dettagli di un valido metodo di pagamento. Il codice promozionale non può essere ceduto o trasferito a terzi e non è convertibile in denaro. Per maggiori informazioni su Amazon Prime visita amazon.it/prime.

 

Ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno, sicuramente lo riceverai:relaxed:

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Sara25254226, hai ricevuto il codice Amazon? Spero di si, diversamente contatta il servizio clienti al numero 159 oppure via chat attraverso l'App WindTre per un reinvio.
Il codice promozionale può essere richiesto entro il 30 settembre 2021.

Rispondi alla domanda