Buongiorno
E da circa una settimana che ho attivato soltanto linea wifi ho diritto a amazon prime 12 mesi?
Al momento non ho ricevuto nulla grazie
Buongiorno
E da circa una settimana che ho attivato soltanto linea wifi ho diritto a amazon prime 12 mesi?
Al momento non ho ricevuto nulla grazie
Ciao
Ciao
Tu invecehai attivato un contratto con un dispositivo wifi del tipo pocket o cube?
Ciao
Non so come si chiama il modello ma ho il classico modem fisso a casa collegato alla fibra che ho nella mia zona.
Se come dici tu e soltanto telefono allora non ho diritto,forse guardando la pubblicità ho frainteso l'offerta.
Attendo magari cambia qualcosa grazie della tua informazione.
Il contratto fibra ti permette di accedere alla promozione quindi non hai frainteso :-)
Se il contratto è già attivo controlla la posta, compreso la casella dello spam, perchè dovresti ricevere una email con le istruzioni.
Eventualmente contatta il 159 e chiedi un reinvio del link, potrebbero aver inserito un indirizzo email non corretto, può capitare.
Guarda anche qui
Ciao
Buongiorno
No al momento non ho risolto nulla e non mi è stata inviata nessuna comunicazione.
Ciao
Contattato 159 per richiesta rinvio email
Ha parlato per 30 minuti bot umano chat app ed alla fine chiami con il suo telefono di casa...non ho la linea attiva ma solo fibra wifi.
Alla faccia di assistenza....preoccupante come funzionano le cose....se poi ripenso alla pubblicità.....amazon prime lo vedrò.....nella pubblicità in TV.
Rimango senza parole
Grazue
Buongiorno
Contattato 159 via telefono di casa....scopro oggi che è attiva senza averla richiesta... ho attivato linea wifi....per amazon dicono che anche se ho la linea attiva da circa un mese devo aspettare la famosa wmail(come ho letto nel forum)
Aspetto incrocio le dita se cambia qualcosa lo comunicherò.
Grazie a tutti per i vostri suggerimenti buona giornata....Pace
Dopo la telefonata fatta al 159 mi è stata inviata una email con un link da aprire per avere il mio codice amazon prime, collegato via wifi 4 cellulari,provato con portatile via ISDN non si apre nulla scade la pagina,nel messaggio c'è scritto sotto rete windtre,nessun componente della famiglia ha una sim wintre come posso fare? Devo di nuovo chiamare 159?
Grazie per l'aiuto
Ciao
L'attivazione dovrai farla tu connesso sotto copertura WindTre sennò non va a buon fine.
Con il wifi della fibra non riesci?
Ciao
No con la fibra non carica la pagina usando un cellulare apro il link ci sta un po e poi esce la scritta pagina scaduta anche se mi metto con il cellulare sotto il modem uguale.
Ciao
Come ho scritto prima ho provato anche con il portatile via ISDN.....diretta direi e fa la stessa cosa.....non riesce a caricare la pagina, quindi non do che pesci pigliare
Grazie mille per il tuo tempo
@siliam in fondo al post ha risolto modificando le impostazini DNS google, fai anche puizia cache e riprova sempre sotto rete WindTre
Ciao
Pulizia cache fatta ma non riesco a trovare il post per il cambio di Dsn.
Mi pupi aiutare grazie
Ciao
Ho trovato il post segnalato ho fatto come c'era scritto pulizia cache cambio dsn non va lo stesso.
P.s. che casino per aprire un link....ci vuole la laurea in ingegneria elettronica
Buongiorno a tutti
Dopo circa 3 settimane di attivazione wifi fibra sono riuscito ad aprire l'email con il codice Amazon Prime, tutto questo con un semplice trucco: ho usato internet wifi di un conoscente con la sua linea il link si è aperto in un secondo,con la mia sarei ancora qui a cercare aiuto.
E bello sapere che usare la tua linea serve soltanto il 99,99 % .
Un consiglio a tutti quelli che avranno lo stesso problema,se non riuscite ad aprire il link...insistete con il 159.....affinché il codice arrivi direttamente nella Vostra email....onde ad evitare di fare ventimila giri in cerca di una linea adatta al Vostro problema,così non diventerete matti per aprire un link di collegamento.
Un consiglio a chi gestisce queste operazioni: mi registro con un indirizzo email,non spedite link per far perdere tempo ba basta inviare un volume promozionale Amazon Prime, pensarci prima no?
Complicare la vita alla gente che di internet non tutti capiscono qualcosa,semplificare la vita e il gesto più semplice.
Grazie a tutti gli Operatori per i suggerimenti ed assistenza pace
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.