Domanda

amazon prime

  • 22 September 2021
  • 18 risposte
  • 214 visualizzazioni

Buongiorno 

 

E da circa una settimana che ho attivato soltanto linea wifi ho diritto a amazon prime 12 mesi?

 

Al momento non ho ricevuto nulla grazie


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

18 risposte

@W3_Barbie 

 

Contattato 159 per richiesta rinvio email

 

Ha parlato per 30 minuti bot umano chat app ed alla fine chiami con il suo telefono di casa...non ho la linea attiva ma solo fibra wifi.

 

Alla faccia di assistenza....preoccupante come funzionano le cose....se poi ripenso alla pubblicità.....amazon prime lo vedrò.....nella pubblicità in TV.

 

 

Rimango senza parole 

 

Grazue

@W3_Barbie 

 

Buongiorno 

Contattato 159 via telefono di casa....scopro oggi che è attiva senza averla richiesta... ho attivato linea wifi....per amazon dicono che anche se ho la linea attiva da circa un mese devo aspettare la famosa wmail(come ho letto nel forum)

 

Aspetto incrocio le dita se cambia qualcosa lo comunicherò. 

 

Grazie a tutti per i vostri suggerimenti buona giornata....Pace 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Lorenzo Chicco, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Tariffe e Offerte, così sai dove trovarla!😊

@W3_Barbie 

 

Dopo la telefonata fatta al 159 mi è stata inviata una email con un link da aprire per avere il mio codice amazon prime, collegato via wifi 4 cellulari,provato con portatile via ISDN non si apre nulla scade la pagina,nel messaggio c'è scritto sotto rete windtre,nessun componente della famiglia ha una sim wintre come posso fare? Devo di nuovo chiamare 159?

 

Grazie per l'aiuto 

 

 

 

Livello utente 3
Badge +6

Ciao @Lorenzo Chicco  adesso che hai finalmente la mail con le istruzioni per ottenere il coupon non serve contattare nuovamente il 159.

L'attivazione dovrai farla tu connesso sotto copertura WindTre sennò non va a buon fine.

Con il wifi della fibra non riesci? 

Ciao @Lady_True 

 

No con la fibra non carica la pagina usando un cellulare  apro il link ci sta un po e poi esce la scritta pagina scaduta anche se mi metto con il cellulare sotto il modem uguale.

Ciao @Lady_True 

 

Come ho scritto prima ho provato anche con il portatile via ISDN.....diretta direi e fa la stessa cosa.....non riesce a caricare la pagina, quindi non do che pesci pigliare

 

 

Grazie mille per il tuo tempo 

Livello utente 3
Badge +6

@Lorenzo Chiccoprova a guardare questo vecchio post

 

@siliam in fondo al post ha risolto modificando le impostazini DNS google, fai anche puizia cache e riprova sempre sotto rete WindTre

Ciao @Lady_True 

 

Pulizia cache fatta ma non riesco a trovare il post per il cambio di Dsn.

 

Mi pupi aiutare grazie 

Ciao @Lady_True 

 

Ho trovato il post segnalato ho fatto come c'era scritto pulizia cache cambio dsn non va lo stesso.

 

P.s. che casino per aprire un link....ci vuole la laurea in ingegneria elettronica 

Livello utente 3
Badge +6

Ciao @Lorenzo Chicco credo che la promozione di Amazon Prime riguardi soltanto la rete fissa.

Tu invecehai attivato un contratto con un dispositivo wifi del tipo pocket o cube?

Ciao @Lady_True Lady_tru

 

Non so come si chiama il modello ma ho il classico modem fisso a casa collegato alla fibra che ho nella mia zona. 

 

Se come dici tu e soltanto telefono allora non ho diritto,forse guardando la pubblicità ho frainteso l'offerta. 

 

Attendo magari cambia qualcosa  grazie della tua informazione. 

 

 

Livello utente 3
Badge +6

Il contratto fibra ti permette di accedere alla promozione quindi non hai frainteso :-)

Se il contratto è già attivo controlla la posta, compreso la casella dello spam, perchè dovresti ricevere una email con le istruzioni.

Eventualmente contatta il 159 e chiedi un reinvio del link, potrebbero aver inserito un indirizzo email non corretto, può capitare.

Guarda anche qui 

 

Buongiorno a tutti 

Dopo circa 3 settimane di attivazione wifi fibra sono riuscito ad aprire l'email con il codice Amazon Prime, tutto questo con un semplice trucco: ho usato internet wifi di un conoscente con la sua linea il link si è aperto in un secondo,con la mia sarei ancora qui a cercare aiuto.

 

E bello sapere che usare la tua linea serve soltanto il 99,99 % .

 

Un consiglio a tutti quelli che avranno lo stesso problema,se non riuscite ad aprire il link...insistete con il 159.....affinché il codice arrivi direttamente nella Vostra email....onde ad evitare di fare ventimila giri in cerca di una linea adatta al Vostro problema,così non diventerete matti per aprire un link di collegamento.

 

Un consiglio a chi gestisce queste operazioni: mi registro con un indirizzo email,non spedite link per far perdere tempo ba basta inviare un volume promozionale Amazon Prime, pensarci prima no?

Complicare la vita alla gente che di internet non tutti capiscono qualcosa,semplificare la vita e il gesto più semplice.

 

Grazie a tutti gli Operatori per i suggerimenti ed assistenza pace

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Lorenzo Chicco,hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore di @Lady_True :slight_smile:

@W3_Barbie 

 

Buongiorno 

 

No al momento non ho risolto nulla e non mi è stata inviata nessuna comunicazione.

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @Lorenzo Chicco, hai provato a contattare il 159?

No al momento devo ancora chiamarli anche perché senza linea di casa non so come contatrarli.