Risolto

Amazon Prime

  • 22 July 2021
  • 6 risposte
  • 1171 visualizzazioni

Livello utente 3
Badge +12

Ciao a tutti, con offerta Super Fibra ci sono inclusi 12 mesi di Amazon Prime? Al termine dei 12 mesi viene disattivata automaticamente?

icon

Miglior risposta da Vallicia87 22 July 2021, 19:19

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Marco_Mon, la promozione con coupon 12 mesi di Amazon Prime è inclusa solo per i nuovi clienti fisso + mobile.

Pertanto non dovrai essere cliente né con uno né con l’altro servizio, e attivarli contestualmente per ricevere il coupon.

Livello utente 7
Badge +27

L’iscrizione si rinnoverà automaticamente salvo cancellazione dell’iscrizione, al costo in vigore al momento della scadenza, direttamente sul metodo di pagamento dato al momento dell’iscrizione.

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @Marco_Mon , per disattivare il rinnovo di Amazon Prime, dovresti accedere alla sezione Prime del tuo account e selezionare l’opzione per disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento.
Puoi anche decidere di ricevere un promemoria 3 giorni prima della scadenza dell’abbonamento, premi sulla voce "Aggiorna",situata nel riquadro "Gestisci iscrizione" e apponi il segno di spunta accanto alla dicitura Manda il promemoria il (data di scadenza), 3 gg prima del rinnovo.

Livello utente 3
Badge +12

Vi ringrazio molto per i chiarimenti! :smiley:

Non riesco a comunicare in voi tramite chat cosa posso fare 

 

Livello utente 6
Badge +6

Ciao Eva, è sufficiente accedere all’ App WindTre e, in alto a destra, troverai la possibilità di chattare con Will, in alternativa puoi accedere al sito  www.windtre.it ed in alto a sinistra troverai anche li la chatt con Will attraverso la quale potrai anche entrare in contatto con un operatore:relaxed:

Rispondi alla domanda