Domanda

amazon prime codice inviato a mail errata

  • 18 July 2021
  • 8 risposte
  • 401 visualizzazioni

buonasera a tutti aiutatemi ho attivato l’offerta windtre la fibra mi è arrivata l email per attivazione amazon prime. non riuscivo ad entrare nel sito quindi ero qui nella community a leggere i post ho cliccato sul un link che ho trovato nei commenti e mi si è aperta la schermata poi c era scritto che il codice era stato inviato a un email no mia! aiuto adesso è arrivato ad un altra persona? che mi consigliate di fare? grazie 


8 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Se hai ricevuto questa mail clicca su “clicca qui e ricevi il tuo codice

da un’utenza windtre:

 

Si ho cliccato ma mi è uscita la schermata il tuo codice è stato inviato a un email che non è mia! Non so chi sia non so a chi l ha mandato 

Livello utente 7
Badge +27

Ma non devi cliccare nel link che hai trovato nei commenti ma quello della mail

Livello utente 3
Badge +13

ciao @miky2111, hai risolto con l’attivazione di amazon prime? 

Se hai ricevuto questa mail clicca su “clicca qui e ricevi il tuo codice

da un’utenza windtre:

 

ciao 

anche io ho attivato l’offerta ma non mi è arrivata nessuna email.

Ero già cliente WIND da anni e ho attivato la fibra il 4/8, come posso richiedere che venga inviata la mail?

Livello utente 7
Badge +27

Se hai ricevuto questa mail clicca su “clicca qui e ricevi il tuo codice

da un’utenza windtre:

 

ciao 

anche io ho attivato l’offerta ma non mi è arrivata nessuna email.

Ero già cliente WIND da anni e ho attivato la fibra il 4/8, come posso richiedere che venga inviata la mail?

Amazon Prime: dedicato ai nuovi clienti che attivano un contratto fisso e che non siano già clienti mobili. 
 

Se eri già cliente mobile non ne hai diritto.

Se hai ricevuto questa mail clicca su “clicca qui e ricevi il tuo codice

da un’utenza windtre:

 

ciao 

anche io ho attivato l’offerta ma non mi è arrivata nessuna email.

Ero già cliente WIND da anni e ho attivato la fibra il 4/8, come posso richiedere che venga inviata la mail?

Amazon Prime: dedicato ai nuovi clienti che attivano un contratto fisso e che non siano già clienti mobili. 
 

Se eri già cliente mobile non ne hai diritto.

All’attivazione del contratto WIND hanno detto esattamente il contrario visto che l’offerta a 24.99 è dedicata a chi era già cliente WIND.

 

Livello utente 7
Badge +27

Se hai ricevuto questa mail clicca su “clicca qui e ricevi il tuo codice

da un’utenza windtre:

 

ciao 

anche io ho attivato l’offerta ma non mi è arrivata nessuna email.

Ero già cliente WIND da anni e ho attivato la fibra il 4/8, come posso richiedere che venga inviata la mail?

Amazon Prime: dedicato ai nuovi clienti che attivano un contratto fisso e che non siano già clienti mobili. 
 

Se eri già cliente mobile non ne hai diritto.

All’attivazione del contratto WIND hanno detto esattamente il contrario visto che l’offerta a 24.99 è dedicata a chi era già cliente WIND.

 

Parla di nuovi o vecchi clienti amazon prime.

Sul sito windtre è riportato quanto ti ho scritto prima.

Rispondi alla domanda