buonasera a tutti aiutatemi ho attivato l’offerta windtre la fibra mi è arrivata l email per attivazione amazon prime. non riuscivo ad entrare nel sito quindi ero qui nella community a leggere i post ho cliccato sul un link che ho trovato nei commenti e mi si è aperta la schermata poi c era scritto che il codice era stato inviato a un email no mia! aiuto adesso è arrivato ad un altra persona? che mi consigliate di fare? grazie
Se hai ricevuto questa mail clicca su “clicca qui e ricevi il tuo codice”
da un’utenza windtre:
Si ho cliccato ma mi è uscita la schermata il tuo codice è stato inviato a un email che non è mia! Non so chi sia non so a chi l ha mandato
Ma non devi cliccare nel link che hai trovato nei commenti ma quello della mail
Se hai ricevuto questa mail clicca su “clicca qui e ricevi il tuo codice”
da un’utenza windtre:
ciao
anche io ho attivato l’offerta ma non mi è arrivata nessuna email.
Ero già cliente WIND da anni e ho attivato la fibra il 4/8, come posso richiedere che venga inviata la mail?
Se hai ricevuto questa mail clicca su “clicca qui e ricevi il tuo codice”
da un’utenza windtre:
ciao
anche io ho attivato l’offerta ma non mi è arrivata nessuna email.
Ero già cliente WIND da anni e ho attivato la fibra il 4/8, come posso richiedere che venga inviata la mail?
Amazon Prime: dedicato ai nuovi clienti che attivano un contratto fisso e che non siano già clienti mobili.
Se eri già cliente mobile non ne hai diritto.
Se hai ricevuto questa mail clicca su “clicca qui e ricevi il tuo codice”
da un’utenza windtre:
ciao
anche io ho attivato l’offerta ma non mi è arrivata nessuna email.
Ero già cliente WIND da anni e ho attivato la fibra il 4/8, come posso richiedere che venga inviata la mail?
Amazon Prime: dedicato ai nuovi clienti che attivano un contratto fisso e che non siano già clienti mobili.
Se eri già cliente mobile non ne hai diritto.
All’attivazione del contratto WIND hanno detto esattamente il contrario visto che l’offerta a 24.99 è dedicata a chi era già cliente WIND.
Se hai ricevuto questa mail clicca su “clicca qui e ricevi il tuo codice”
da un’utenza windtre:
ciao
anche io ho attivato l’offerta ma non mi è arrivata nessuna email.
Ero già cliente WIND da anni e ho attivato la fibra il 4/8, come posso richiedere che venga inviata la mail?
Amazon Prime: dedicato ai nuovi clienti che attivano un contratto fisso e che non siano già clienti mobili.
Se eri già cliente mobile non ne hai diritto.
All’attivazione del contratto WIND hanno detto esattamente il contrario visto che l’offerta a 24.99 è dedicata a chi era già cliente WIND.
Parla di nuovi o vecchi clienti amazon prime.
Sul sito windtre è riportato quanto ti ho scritto prima.
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.