Risolto

amazon prime gratuito codice attivazione

  • 19 July 2021
  • 6 risposte
  • 161 visualizzazioni

Buonasera al momento della stipula del mio contratto con la fibra wind3 mi è stato detto che avrei ricevuto via mail un codice e un link per l'attivazione di 12 mesi gratuiti di Amazon prime.

Generalmente quali sono i tempi d'attesa?

Distinti Saluti 

icon

Miglior risposta da eleirbag 19 July 2021, 22:20

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Generalmente entro una settimana dall’attivazione.

Eri già cliente windtre mobile?

Si , sia io che mia moglie siamo wind dal  2004.

In giugno ha cambiato l'offerta del mobile e un paio di gg dopo abbiamo aderito all'offerta fibra wind3 abbandonando la gibra un altro operatore di telefonia .

Dal 30 giugno è attiva la linea nuova

Grazie per la risposta 

Livello utente 6
Badge +8

Nelle condizioni è indicato:

Amazon Prime: dedicato ai nuovi clienti che attivano un contratto fisso e che non siano già clienti mobili. All’attivazione dell’offerta il cliente riceverà una mail all’indirizzo fornito in fase di sottoscrizione del contratto, con tutte le indicazioni per ricevere il codice che dà diritto a 12 mesi di Amazon Prime. 
 

Per esperienza personale ti dico che mio fratello nonostante fosse già cliente col mobile windtre ha ricevuto lo stesso il link per amazon.

Porbabilmente per errore…

Grazie, molto gentile. 

Attendo ancora poi vado a chiedere chiarimenti in negozio dove abbiamo fatto il contratto e specificare quanto mi hai scritto riguardo ai vecchi e nuovi clienti 

Buona serata 

Livello utente 6
Badge +8

Puoi leggerlo ad esempio qui in fondo alla pagina alla voce dettaglio offerta:

https://www.windtre.it/offerte-fibra/super-fibra-internet-a-casa/

 


 

 

Livello utente 3
Badge +5

Ciao @Gabriele Ziliani sei riuscito ad attivare Amazon Prime?

Rispondi alla domanda