Risolto

Annulamento disattivazione offerta mobile

  • 10 July 2021
  • 6 risposte
  • 13666 visualizzazioni

Salve, voglio annullare l’attivamento di un offerta attiva sulla mia lineaa mobile

icon

Miglior risposta da eleirbag 10 July 2021, 13:17

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Che offerta vuoi disattivare?

10 gb x te

Livello utente 7
Badge +27

Per la disattivazione dell’opzione 10Gb x te devi contattare il servizio clienti windtre chiamando il 159 oppure via chat da area clienti (app o web).

Potrai scegliere se disattivare subito l’opzione o disattivare il rinnovo automatico. In quest’ultimo caso l’opzione si disattiverà a scadenza e potrai utilizzare lo soglie residue fino a quella data.

Se la tua utenza non è ex 3 puoi provare a disattivare l’opzione tramite un SMS al 4033 con testo PERSONAL GIGA NO

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Nittan Chander , sei riuscito a disattivare l’ opzione?

Io ho chiesto tramite 159 che un abbonamento mobile non venisse rinnovato automaticamente alla scadenza dei 2 anni (visti i mesi rimanenti non mi conveniva disattivarlo immediatamente a causa della penale.

Ora alla scadenza dei 2 anni mi continuano ad arrivare bollettini da pagare e mi hanno disattivato la SIM.
 

Livello utente 5
Badge +14

Io ho chiesto tramite 159 che un abbonamento mobile non venisse rinnovato automaticamente alla scadenza dei 2 anni (visti i mesi rimanenti non mi conveniva disattivarlo immediatamente a causa della penale.

Ora alla scadenza dei 2 anni mi continuano ad arrivare bollettini da pagare e mi hanno disattivato la SIM.
 

Quando hai fatto richiesta all’operatore del 159, hai registrato la tua volontà di disattivare?

Prova a sentirli per capire cosa succede

Rispondi alla domanda