Salve, voglio annullare l’attivamento di un offerta attiva sulla mia lineaa mobile
Miglior risposta da eleirbag
Vedi l'originaleSalve, voglio annullare l’attivamento di un offerta attiva sulla mia lineaa mobile
Miglior risposta da eleirbag
Vedi l'originalePer la disattivazione dell’opzione 10Gb x te devi contattare il servizio clienti windtre chiamando il 159 oppure via chat da area clienti (app o web).
Potrai scegliere se disattivare subito l’opzione o disattivare il rinnovo automatico. In quest’ultimo caso l’opzione si disattiverà a scadenza e potrai utilizzare lo soglie residue fino a quella data.
Se la tua utenza non è ex 3 puoi provare a disattivare l’opzione tramite un SMS al 4033 con testo PERSONAL GIGA NO
Io ho chiesto tramite 159 che un abbonamento mobile non venisse rinnovato automaticamente alla scadenza dei 2 anni (visti i mesi rimanenti non mi conveniva disattivarlo immediatamente a causa della penale.
Ora alla scadenza dei 2 anni mi continuano ad arrivare bollettini da pagare e mi hanno disattivato la SIM.
Io ho chiesto tramite 159 che un abbonamento mobile non venisse rinnovato automaticamente alla scadenza dei 2 anni (visti i mesi rimanenti non mi conveniva disattivarlo immediatamente a causa della penale.
Ora alla scadenza dei 2 anni mi continuano ad arrivare bollettini da pagare e mi hanno disattivato la SIM.
Quando hai fatto richiesta all’operatore del 159, hai registrato la tua volontà di disattivare?
Prova a sentirli per capire cosa succede
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.