Risolto

App Store e disattivazione "fatturazione WindTre"

  • 31 December 2021
  • 8 risposte
  • 1048 visualizzazioni

Buongiorno, una cortesia. Volevo sapere se dopo aver comprato una cosa dall'app store tramite fatturazione windtre mi addebitavano qualcosa che poi in futuro dovevo pagare.

Grazie per la vostra attenzione.

icon

Miglior risposta da Lady_True 31 December 2021, 09:36

Vedi l'originale

8 risposte

Livello utente 5
Badge +21

Visto che vuoi eliminarlo bisogna:

  • Andare su Google Play Store
  • Selezionare l’icona del proprio account in alto a destra
  • Andare su “Pagamenti e abbonamenti”
  • Selezionare “Metodi di pagamento”
  • Selezionare “Altre Impostazioni”
  • Vicino ad ogni metodo di pagamento abilitato è visibile la scritta “Rimuovi” -> Selezionare “Rimuovi” per il metodo di pagamento WINDTRE

Quando dovrai acquistare nuovamente qualcosa potrai scegliere un nuovo metodo di pagamento.

Spero di averti aiutato

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @LeoDave , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Tariffe e Offerte”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 5
Badge +21

Se scegli “aggiungi fatturazione WINDTRE” stai scegliendo di pagare l’acquisto tramite il credito residuo se si tratta di un piano ricaricabile o addebito in fattura se hai un abbonamento.

Dovresti ricevere un sms per l’attivazione e fino a quando mantieni questa scelta anche i successivi acquisti saranno fatti allo stesso modo. Comunque puoi eliminarlo quando vuoi.

Stamattina volevo comprare una cosa dall'appstore tramite fatturazione wind, pero mi dice che il pagamento e stato rifiutato. Come posso risolvere?

 

Livello utente 5
Badge +21

Forse hai superato la soglia di spesa mensile? 

Limite spesa mensile 250 euro e 50 euro per ciascun acquisto

Forse hai superato la soglia di spesa mensile? 

Limite spesa mensile 250 euro e 50 euro per ciascun acquisto

Ok, pero si potrebbe aumentare il limite contattando l'assistenza o non posso?

Livello utente 5
Badge +21

No, sono limiti non modificabili.

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @LeoDave ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Lady_True  😊 

Rispondi alla domanda