assistenza clienti

  • 21 December 2021
  • 5 risposte
  • 1024 visualizzazioni

Buongiorno. Sono settimane che ricevo chiamate insistenti dal 159 con le quali mi chiedono il pagamento di una fattura il primo dicembre ma che non riesco a pagare in alcun modo. Con carta chiamando il 159 non va a buon fine per problemi tecnici, con un operatore non riesco a parlare, in chat stessa cosa (si chiude appena si apre o non risponde nessuno). Ho chiamato un punto vendita e non mi può aiutare. Non mi mandano nemmeno per email o SMS gli estremi per il pagamento. In app non c'è modo. Inoltre si è aggiunta una fattura del marzo 2018 adesso, ma non riesco ad andare a ritroso tra le fatture nell'app per controllare. 


5 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Tatiana D'onofrio , abbiamo modificato il tuo post. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261

Buonasera ho un problema sono letteralmente bombardato di telefonate da un numero di telefono rete fissa 06 20194886, che mi chiede un pagamento di una bolletta di Dicembre 2021 gli ho detto piu volte che è stata pagata tramite app,Wind,  ma continuano a chiamare, ho provato a chiamare il 159 e ho fatto la procedura per avere informazioni sulla mia situazione dei pagamenti in fattura, ma alla fine il disco mi dice per cause tecniche non è possibile saperlo, l’App Wind non mi funziona più e non si riesce ad reinstallare, con un operatore non si riesce più a parlare. Se questo tipo di assistenza la chiamate “stare vicino ai clienti” lasciate perdere probabilmente non vi servono i nostri soldi. Comunque vorrei avere una soluzione a questo fastidio di queste chiamate e a capire perchè non si può piu installare l’app nuovamente. ( anche mentre vi sto scrivendo mi stanno chiamando Grazie  

salve buongiorno . mi è pervenuta una fattura riguardante l’importo totale del modem , da me non ricevuto, di un contratto fibra wind tre andato in ko.

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @Pegaso puoi accedere alla chat con l’operatore anche da sito fisso

https://areaclienti.windtre.it/login

se sei registrato inserisci i tuoi dati altrimenti segui la procedura per entrare in contatto con l’operatore 

 

Livello utente 4
Badge +22

salve buongiorno . mi è pervenuta una fattura riguardante l’importo totale del modem , da me non ricevuto, di un contratto fibra wind tre andato in ko.

Nel documento dovrebbe esserci anche il tuo codice cliente, ti suggerisco di chiarire chiamando il 159 in teoria la fattura che hai ricevuto non dovrebbe essere una richiesta di pagamento

Rispondi alla domanda