Domanda

Assistenza e rimborso fattura

  • 29 October 2021
  • 4 risposte
  • 278 visualizzazioni

Ho pagato due volte la stessa fattura, non riesco a parlare in alcun modo con l’assistenza e vorrei sapere come richiedere il rimborso o lo storno sulla prossima fattura.

Qualcuno sa dirmi come devo fare?

Ho anche scritto all’assistenza tramite pec.

Il supporto informatico non risponde e il 159 non risponde.


4 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @V85, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Tariffe e Offerte”, così sai dove trovarla!😊

Come si fa a parlare con un operatore??? è assurdo che non ci sia nessuno a cui rivolgersi.

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @V85, qui trovi i numeri e contatti per l'assistenza:

https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/

 

Livello utente 3
Badge +10

@V85 sei riuscito a metterci in contatto con il servizio clienti ?

Rispondi alla domanda