Domanda

ASSOCIARE A LINEA FISSA UNA O DUE SIM

  • 9 March 2022
  • 4 risposte
  • 2522 visualizzazioni

HO UN CONTRATTO LINEA FISSA INTERNET 200 A GIGA ILLIMITATI.. VORREI AGGIUNGERE 2 SIM PER I CELLULARI DEI MIEI FIGLI. QUALE è L’OFFERTA PIù COVENIENTE?

 


4 risposte

Livello utente 3
Badge +13

ciao @pp6671 potresti intanto controllare se sull’app nella sezione “offerte” ne trovi qualcuna dedicata; potesti anche scrivere in chat will per chiedere se con la tua linea fissa hai vantaggi nell’attivare delle sim mobili. Qui comunque trovi tutte le offerte per il mobile, potresti dare un’occhiata:
https://www.windtre.it/all-inclusive/

 

Ciao,

ho la fibra con wind3 ed ho contratto wind per il cellulare. Posso associare la linea mobile con il fisso?

 

Livello utente 2
Badge +7

@Francesco Squicciarini  Ciao , anche io sono cliente W3 sia con il fisso sia con un’utenza mobile . Sul mobile ho potuto beneficiare dei giga illimitati proprio perchè ero intestatario anche del contratto fisso. Puoi provare ad associare il tuo numero mobile entrando direttamente sull'app WINDTRE selezionando la tua linea fissa e cercando la voce Condividi Giga . Spero di averti aiutato 😉

Livello utente 4
Badge +10

Ciao,

ho la fibra con wind3 ed ho contratto wind per il cellulare. Posso associare la linea mobile con il fisso?

 

Ciao, intendi associare per vedere tutte le linee dall’APP? In questo caso basta creare un account, accedi all’APP effettua la registrazione con indirizzo mail e password e dovresti trovare la possibilità di selezionare la linea che vuoi gestire.

Rispondi alla domanda